Vai al contenuto

Installazione e cablaggio NUVI360


MINI CLUBMAN

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono in possesso del Gramin Nuvi360 con staffa dedicata per la R56. Mi mancano però le istruzioni per montare la staffa e soprattutto per cablare il navigatore. Il cablaggio della staffa è presente nella confezione, devo solo sapere come aprire la zona dietro il volante e quali collegamenti realizzare.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono in possesso del Gramin Nuvi360 con staffa dedicata per la R56. Mi mancano però le istruzioni per montare la staffa e soprattutto per cablare il navigatore. Il cablaggio della staffa è presente nella confezione, devo solo sapere come aprire la zona dietro il volante e quali collegamenti realizzare.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non so come sia fatta la tua staffa, semmai posta qualche foto, dove l'hai presa? perchè sarei interessato anche io!

Per il cablaggio puoi fare in due modi, il primo fai l'attacco classico, quello che lo attacchi all'accendisigari se no se vuoi fare una cosa definitiva prendi la 12 volt sottochiave! E sinceramente nella mini non so dove sia, perchè non ho mai messo mano nell'impianto elettrico.

Modificato da MINI CLUBMAN
Link al commento
Condividi su altri siti

La staffa dovrebbe essere quella che Garmin fornisce per il nuvi MINI. Appena ho un attimo posto le foto. L'ho presa usata da un tizio che la vendeva sul forum.

Mi hanno fornito anche i cavi da cablare nel guscio del piantone sterzo (a giudicare dalla lunghezza e dai terminali che sembrano 2 spilli e 2 mattoncini) ed è per questa operazione che cerco il tutorial: come smontare il guscio, dove attaccare i cavi...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...