Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Salve a tutti !!!!

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti ragazzi e ragazze!!!!

Prima di tutto volevo fare i complimenti a tutti i membri di questo fantastico forum!

E' la cosapiù bella per un possessore di MINI, poter avere un posto dove condividere e scambiarsi opinioni e consigli.

Passando a me, vi allega la prima foto della mia Piccolina....

PS: non è quella rossa!!!!!

Inviato
  • Autore

Scusatemi ma....non riesco ad allegare la foto

qualcuno può aiutarmi????

...che figuraccia.... <_<

Inviato

benvenuto...dai dai stiamo aspetando la foto!!! :new_05:

Inviato
  • Autore

ci sono riuscito finalmente....

Grazie per il benvenuto!

Inviato
  • Autore

a breve metterò altre foto....

Domani mattina porto la bimba dal carroziere ed in seguito cercherò di fare delle migliorie interne...

poi vi posterò tutto con la cura dei dettagli!

A presto!

Inviato

Bella mi piace molto...però metterei un cerchio originale..ci vedrei bene dei thunder neri con canale lucido...e poi un bel tappo cromato!!!

Inviato
  • Autore

Bella mi piace molto...però metterei un cerchio originale..ci vedrei bene dei thunder neri con canale lucido...e poi un bel tappo cromato!!!

Inviato

Grazie

In verità...stavo pensando in questi giorni ad un cerchio da 18" ma, sono molto indeciso per via del fatto che nella mia città

sembra di stare in Kosovo....è piena zeppa di buche.....e con il 17 già si balla parecchio devo dire!

comunque il cerchio che monto mi piace come impatto visivo poichè penso ci stia molto bene tuttavia, domani vado come detto in precedenza dal carroziere e vorrei far rigenerare il cerchio eliminando quele orrende scritte MAK sui bordi, in seguito applicherei deii cappucci metallici originali MINI

al centro in modo tale da farlo sembrare come originale.

Che ne dici??

PS: per il tappo ci stavo pensando.....

...beh il cerchio da 18 è bellissimo...esteticamente non c'è nulla da dire ma poi bisogna fare i conti con le stradacce italiane che siamo costretti a percorrere...

...per quanto riguarda la modifica che vuoi fare ai tuoi cerchi ti dico che non sarebbe male...se ti piacciono quelli che hai la trovo un'ottima idea...ma perchè è così vistosa la scrita mak???comunque il tappo cromato te lo consiglio perchè la MINI diventa più bella e particolare...

Inviato
  • Autore

...beh il cerchio da 18 è bellissimo...esteticamente non c'è nulla da dire ma poi bisogna fare i conti con le stradacce italiane che siamo costretti a percorrere...

...per quanto riguarda la modifica che vuoi fare ai tuoi cerchi ti dico che non sarebbe male...se ti piacciono quelli che hai la trovo un'ottima idea...ma perchè è così vistosa la scrita mak???comunque il tappo cromato te lo consiglio perchè la MINI diventa più bella e particolare...

Inviato

no..non è che sia così vistosa ma, la penso come te cioè, dovendo scegliere un cerchio preferisco che sembri almenooriginale!

Trovo che pur non essendo vistosissima come altre marche di cerchi aftermarket, stoni molto.

Invece per il tappo, è molto complicato installarlo? lo posso fare da solo o devo andare dal carroziere/concessionaria?

guarda qui sul forum per r56 c'è un tutorial per il montaggio, per r50 non so..comunque il mio consiglio è di farlo istallare in conce come ho fatto io...non è molto semplice farlo da soli...a me hanno chiesto circa 30 euro di manodopera...compresa la verniciatura dell'anello che si trova attorno al tappo...

Inviato
  • Autore

guarda qui sul forum per r56 c'è un tutorial per il montaggio, per r50 non so..comunque il mio consiglio è di farlo istallare in conce come ho fatto io...non è molto semplice farlo da soli...a me hanno chiesto circa 30 euro di manodopera...compresa la verniciatura dell'anello che si trova attorno al tappo...

Inviato

OK grazie! sei sato gentile per i consigli

ma figurati...per me è un piacere...

...mi raccomando fai altre foto e apri un bel miniritratto!!!

Inviato
  • Autore

Aggiungo alcune informazioni.

Mi chiamo Alessandro ho 25 anni e posseggo una MINI Cooper 2004

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.