Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

A Mosca con la MIni !!!!!

Featured Replies

Inviato

Tra qualche giorno avrei intenzione di andare a Mosca con la mia MINI Cooper S R53, sono 2800 km circa, costo approssimativo benza e pedaggi 290 eur(via michelin) ma penso che ce ne vorrà un po di più...

Inoltre dovrei restare là circa 1 mese, perchè dovrei perfezionare la lingua Russa all' Università di Mosca.

L'unico timore è che se nevicherà come azzo faccio???? Esistono vero gomme da neve da montare sui cerchi di 17???

é da tanto che sogno di andare là con la mia piccola, speriamo di riuscirci. Inoltre la notte davanti a questa università c'è dei un grande piazzale, dove si ritrovano tutti gli amanti di auto e fanno fissi corse/partenze al semaforo situato all'inizio di un bel vialone.

Io ci sono stato a vedere , e oltre ad un marasma di gente a vedere, ci sono anche delle auto da paura, Ferrari, porsche, Audi r8, SUV,Subaru,LAncer EVO insomma tutte, e anche modificate, è un vero spettacolo vederle sfrecciare, Mini ancora non le ho viste, spero di essere il primo e di tenere alto l'onore MINI italico!!!.......

Modificato da EDDIEBUNTON

Inviato

ahahahahahahah! :carra: vai vai tu ce la fai non da retta da retta alla gente!!!!!!.............

Inviato

però bel viaggetto :new_03:

comunque esistono le gomme da termiche e da neve per la mini

io ti consiglio un pneumatico invernale che riporti la dicitura M+S con questo pneumatico puoi viaggiare anche senza le catene :post-8-1120395257:

prova a dare un'occhiata su gommadiretto :new_03:

Inviato

comunque assolutamente gomme da 16...

Modificato da EDDIEBUNTON

Inviato

figurati :MINI_car003:

anche io le stò valutando per quest'inverno

Inviato

Per il viaggio sarebbe bello montare una mini videocamera apposita sulla griglia , su ebay l'avevo trovata una con memory card a buon prezzo, ma non la trovo più.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.