Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

plancia ed ellissi portiere checkered

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi sono nuovo ma mi sono già presentato nell'apposita sezione...

dato che a breve spero di poter comprare una mini cooper s r56 nuova vorrei sapere il vostro parere di esperti riguardo il colore di serie della plancia e delle ellissi delle portiere (quello grigio a scacchi)... secondo voi è tamarro o sarebbe meglio un fluid silver o un piano black?

Inviato

Tamarro???...bah...

Cmq..no..non lo è...tranquillo...!!..è solo una questione di gusti!!..

Inviato

no perchè la macchina la dovrebbe usare anche mia madre ogni tanto e voglio che vada in giro in un certo modo e non con una roba eccessivamente giovanile... poi speravo che ci fossero i sedili totalmente in tessuto ma senza scacchi per la cooper s... ma non ci sono... sigh

Inviato

....non sono tamarri, è effettivamente questione di gusti

tutt'alpiu' fatti plancia ed elissi piano black, o silver, appunto

Inviato

vai di brushed alloy...molto bella secondo me e molto resistente visto che è vero alluminio...

...escluderei comunque il fluid silver...

Inviato

vai di brushed alloy...molto bella secondo me e molto resistente visto che è vero alluminio...

...escluderei comunque il fluid silver...

Inviato

grazie per i preziosissimi consigli ragazzi... cmq per i sedili credo che terrò i checkered... mentre per la plancia sono ancora indeciso... ma se mi avete detto che quella a scacchi non è tamarra... poi cmq si abbinerebbe ai sedili... poi ho deciso per il padiglione superiore color antracite.. quindi ci vuole una plancia chiara che spezzi.. come una checkered, una fluid silver o una brushed alloy... la fluid silver mi avete detto che è brutta... e sono tentato dalla alloy... ma le ellissi mi pare che non siano in alluminio giusto?

Inviato

grazie per i preziosissimi consigli ragazzi... cmq per i sedili credo che terrò i checkered... mentre per la plancia sono ancora indeciso... ma se mi avete detto che quella a scacchi non è tamarra... poi cmq si abbinerebbe ai sedili... poi ho deciso per il padiglione superiore color antracite.. quindi ci vuole una plancia chiara che spezzi.. come una checkered, una fluid silver o una brushed alloy... la fluid silver mi avete detto che è brutta... e sono tentato dalla alloy... ma le ellissi mi pare che non siano in alluminio giusto?

giusto....solo la plancia e le maniglie apriporta sono in alluminio...ma comunque le ellissi se fai un pò di attenzione non sono così delicate...te lo dico perchè sulla mia ho il brushed alloy....

Inviato

e sta bene oppure si nota la differenza tra l'alloy e il fluid silver?

Inviato

e sta bene oppure si nota la differenza tra l'alloy e il fluid silver?

l'alloy è leggermente più scuro e le ellissi sono dello stesso colore nonostante siano di plastica...anzi ti posto una foto...

...questa è la mia MINI...

sta40235.jpg

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.