Vai al contenuto

chrome line esterna su cooper S


Ospite maxxx912b

Messaggi raccomandati

Ospite maxxx912b

ciao ragazzi tra poco dovrei ordinare la mia mini cooper s dark silver con tetto bianco ma non riesco a decidere se mettere la chrome line esterna o meno... datemi il vostro parere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che i 17 che si possono sempre mettere...io ti consiglio gli xeno!!..al di là dell'estetica si vede proprio meglio!!..le H4 della R56 servono ad una cippa!!..

PS:Dark silver tetto bianco??...perchè non nero??

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che i 17 che si possono sempre mettere...io ti consiglio gli xeno!!..al di là dell'estetica si vede proprio meglio!!..le H4 della R56 servono ad una cippa!!..

PS:Dark silver tetto bianco??...perchè non nero??

ah si gli xeno sicuramente...io mi mangio le mani per non averli messi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxxx912b

no gli xeno non mi interessano e i 17" magari li metto al primo cambio gomme... ma mi piace anche così...

però secondo me un accessorio che fa tanto anche se non si nota è proprio la chrome line.. sono quasi convinto.. mi sa che la prendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

no gli xeno non mi interessano e i 17" magari li metto al primo cambio gomme... ma mi piace anche così...

però secondo me un accessorio che fa tanto anche se non si nota è proprio la chrome line.. sono quasi convinto.. mi sa che la prendo...

si bravo meti la chrome line esterna...

...però fossi in te metterei gli xeno senza dubbio...non voglio essere pesante ma te ne pentirai prorpio come me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxxx912b

va bene allora ci penso... ma sono già al limite del mio budget.. e per non spendere 800 euro degli xeno originali pensavo di spenderne 60 e cambiare tutte le luci: abbaglianti, anabbaglianti, posizione, fendinebbia... e metterle bianche...

scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene allora ci penso... ma sono già al limite del mio budget.. e per non spendere 800 euro degli xeno originali pensavo di spenderne 60 e cambiare tutte le luci: abbaglianti, anabbaglianti, posizione, fendinebbia... e metterle bianche...

scusate l'OT

eheheh..non è la stessa cosa purtroppo..gli xeno sono più belli anche spenti...bravo bravo,pensaci pure!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei sia chrome line esterna che xeno, per i miei gusti migliorano un sacco l'estetica dell'auto.

Gli xeno sono un acquisto azzeccatissimo; se non vuoi spendere 800 euro (che son tanti) puoi in effetti mettere le lampadine più bianche, anche se non è proprio la stessa cosa (e non esagerare con quelle troppo azzurre!).

Poi, chiaramente, la scelta finale sta a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

La mia S è appena arrivata..., non ho la chrome line esterna, stesso colore, ma con tetto nero...web spoke da 17, è stupenda! :D Credo stia bene sia con, che senza, ...il dark silver è un colore che si presta bene ad entrambe le scelte!

Io, fossi in te, sui cerchi da 17 ci penserei bene..., il cerchio cambia totalmente l'aspetto dell'auto..., poi sulla Mini è fondamentale (ti parlo da ex possessore di Mini One con cerchio da 15" - i web spoke che monto ora sulla S sono una delle cose che si notano prima, guardandola!) altro che chrome line!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...