Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Solite persone

Featured Replies

Inviato

Nella mia mini gia da quando l'ho comprata ci sono due bei graffi dietro (si vedono in foto), mentre l'altro giorno mi sono accorto che nel cofano davanti vicino la scritta mini ci sono altri due graffi :new_16::new_16: Per non parlare di un pallino delle bonnet che è mezzo staccato e credo che qualche COGLIONE (scusate per la parola ma ci vuole) ha provato a levare.

Per i graffi credo che davanti sia stata colpa dei soliti COGLIONI (scusate nuovamente) che hanno il vizio di sedersi sul cofano delle macchine!!! E io odio tutti quelli che lo fanno, perchè a me non piace farlo e vorrei che gli altri farebbero lo stesso!!!!!!

I graffi credo siano superficiali, ho messo del polisch ma non si sono tolte. Che faccio? provo con della pasta brasiva o vado da un carrozziere?

Sotto allego delle foto dei graffi:

Davanti:

davantic.jpg

Dietro:

dietroq.jpg

Grazie dello sfogo!! :new_32:

Inviato

Strano che non vengano via con il polish.Non sembrano cosi profonde.Ti consiglio di non utilizzare la pasta abrasiva.Potresti fare ancora più danni.

p.s. anch'io mi sono accorto sulla fiancata di sx di avere due bei lunghi graffi...

Inviato

Di solito con il polish quelli leggeri vanno via ... ti capisco benissimo.

Inviato
  • Autore

Ho letto la confezione del polisch ed è quella per le rifiniture c'è scritto, appena posso compro l'altro polisch e vedo che succede...

Inviato

Ho letto la confezione del polisch ed è quella per le rifiniture c'è scritto, appena posso compro l'altro polisch e vedo che succede...

Inviato

anche io dietro ho un bel graffietto di 5 cm che proprio non va via... :(

ma lucidandola tutta si noteranno di meno o rimangon più o meno così???

Inviato

Nella mia mini gia da quando l'ho comprata ci sono due bei graffi dietro (si vedono in foto), mentre l'altro giorno mi sono accorto che nel cofano davanti vicino la scritta mini ci sono altri due graffi :new_16::new_16: Per non parlare di un pallino delle bonnet che è mezzo staccato e credo che qualche COGLIONE (scusate per la parola ma ci vuole) ha provato a levare.

Per i graffi credo che davanti sia stata colpa dei soliti COGLIONI (scusate nuovamente) che hanno il vizio di sedersi sul cofano delle macchine!!! E io odio tutti quelli che lo fanno, perchè a me non piace farlo e vorrei che gli altri farebbero lo stesso!!!!!!

I graffi credo siano superficiali, ho messo del polisch ma non si sono tolte. Che faccio? provo con della pasta brasiva o vado da un carrozziere?

Sotto allego delle foto dei graffi:

Davanti:

davantic.jpg

Dietro:

dietroq.jpg

Grazie dello sfogo!! :new_32:

Inviato
  • Autore

Lucidandola non sò, ma con il polisch che ho messo io non è che sia cambiato molto, a me sembra uguale...

Inviato

Lucidandola non sò, ma con il polisch che ho messo io non è che sia cambiato molto, a me sembra uguale...

Inviato
  • Autore

OK, anche se ho paura a fare un'operazione del genere sulla mini. Mi devo informare con qualche carrozziere, così vedo che dice lui..

Il problema sai chi sono? gli stronzi che si appoggiano e se la discutono appoggiati sulle macchine degli altri :new_16:

Inviato

OK, anche se ho paura a fare un'operazione del genere sulla mini. Mi devo informare con qualche carrozziere, così vedo che dice lui..

Il problema sai chi sono? gli stronzi che si appoggiano e se la discutono appoggiati sulle macchine degli altri :new_16:

Inviato
  • Autore

Ok Marco grazie mille dei tuoi consigli :new_03:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.