Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Buco sigaretta sul sedile

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti..ragazzi ho un problema..ho trovato oggi un buco di sigaretta nel sedile posteriore destro..avete qualche soluzione?se devo cambiare quanto vengo a spendere?i sedili sono in tessuto neri..aiutatemi please

Inviato

Ciao a tutti..ragazzi ho un problema..ho trovato oggi un buco di sigaretta nel sedile posteriore destro..avete qualche soluzione?se devo cambiare quanto vengo a spendere?i sedili sono in tessuto neri..aiutatemi please

non credi sia necessario sostituire il sedile...

...ti dico questo perchè all'acquisto della MINI ho dato in permuda una smart...beh questa aveva un buco di sigaretta sul sedile e mi disse il venditore che loro avevano un macchinario che avrebbe eliminato il buco...sicuramente non tornerà come prima ma verrà comunque eliminato...ti consiglio di informarti in conce...

Inviato

non credi sia necessario sostituire il sedile...

...ti dico questo perchè all'acquisto della MINI ho dato in permuda una smart...beh questa aveva un buco di sigaretta sul sedile e mi disse il venditore che loro avevano un macchinario che avrebbe eliminato il buco...sicuramente non tornerà come prima ma verrà comunque eliminato...ti consiglio di informarti in conce...

Inviato

Non fare mai fumare in auto! :new_18:

Inviato

Non fare mai fumare in auto! :new_18:

quoto!!!

...ma poi come hai risolto???

Inviato

• 1 mese dopo...
Inviato

Buongiorno ragazzi, a me purtroppo è successa una cosa simile, la differenza però è che qualche bastardo invidioso della mia splendida Cooper D ha pensato bene di lanciarmi un mozzicone di sigaretta dal finestrino mentre io ero distratto un'attimo

Di conseguenza un buco nella parte diciamo tra la base e lo schienale, ho già cominciato ad informarmi, qualcuno mi ha parlato di una resina che chiude il buco ma non l'effetto

Un mio amico concessionario, non di Mini però, mi diceva cge si affida ad un loro tappezziere di fiducia, che cerca di eliminare la parte ( e questo io credo che si possa fare data la conformazione delle cuciture ) o altrimenti ordinare il rivestimento dal concessionario

a voi risulta che si possa fare anche per la Mini, il mio tessuto è il classico nero non in pelle

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.