Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Conta Km/H stie MIINI GP

Featured Replies

Inviato

Ragazzi secondo voi dove posso trovare le plastiche nere stile mini GP da mettere al conta Km/H e al conta giri?? allego una foto...

post-2064-125841809077_thumb.jpg

post-2064-125841809077_thumb.jpg

Inviato

Ragazzi secondo voi dove posso trovare le plastiche nere stile mini GP da mettere al conta Km/H e al conta giri?? allego una foto...

Inviato

ma nn cambia poi la taratura della lancietta del conta km?

visto che segna 250km/h nello stesso spazio sulla GP, la distanza tra le varie tacchette dovrebbe essere minore rispetto

al conta km di serie....

almeno penso, magari ho detto una cazzata :)

se lo fai dicci dicci....che mi piacerebbe anche a me lo sfondo GP

Inviato

se non sbaglio....ricordo che c'era già un post su questo...!

e c'era un sito che le vendeva anche con diversi sfondi!

xò..chisselo ricorda...!

Inviato
  • Autore

e che cavolo...ricordo che c'erano vari sfondi in circolazione...tipo a scacchi ecc..ma sono troppo tamarri...uno sfondo nero è perfetto per i miei interni...

Inviato

Prova su OutMotoring...cmq..si..per montare quello della GP il tachmetro va ritarato...

Inviato
  • Autore

Eccomi!!!! il tachimetro non và ritarato... praticamente il fondo del tachimetro segna 250....ma è al posto del 240.... ecco le prove...

:carra:

Inviato

Eccomi!!!! il tachimetro non và ritarato... praticamente il fondo del tachimetro segna 250....ma è al posto del 240.... ecco le prove...

:carra:

Inviato

proprio per questo motivo va ritarato.

se il 250 era dopo il 240 nn andava ritarato

• 3 anni dopo...
Inviato

a me la lancetta del conta km appena scendo mi va sotto la soglia dello zero perchè??

Inviato

Prova a fare un reset degli strumenti; gira la chiave senza mettere in moto, subito dopo tieni premuto il tasto azzera km finchè non ti esce un menù con la scritta 0.1 poi premi ancora fino ad arrivare alla scritta 2.0 ed ecco che parte il reset !

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ma quindi questo contachilometri va preso in bmw? Solamente ?

Inviato

Se volete il tachimetro/contagiri in stile GP dovete comprare lo strumento originale intero, ovviamente solo in BMW. Altrimenti trovate qualcuno che vi faccia il fondino e ve lo cambiate da soli, ma non è proprio la stessa cosa.

Inviato

Ma più o meno in bmw quanto mi chiedono?

Inviato

Se non sbaglio la GP ha anche un scala differente.. correggetemi se sbaglio, non verrei dire una cavolata..

Inviato

Mo farò un salto in bmw

Inviato

Dalla mia esperienza su R50 posso dire che acquistando solo i fondini il risultato non è molto soddisfacente in quanto il materiale delle repliche non sarà mai come quello dei fondini originali e la cosa si nota, ma per avere un effetto decente spendendo poco può andare.

In alternativa ci sono delle aziende specializzate nella produzione di questo genere di grafiche per strumenti auto, ma difficilmente realizzano pezzi singoli e i costi sono alti.

Acquistando gli strumenti GP completi in bmw si spende parecchio, ad esempio solo il contagiri costa sui 400 euro.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.