Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Centrale JCW

Featured Replies

Inviato

apro questo post per sapere i pro e i contro di un centrale silenziato jcw su le varie versioni e configurazioni di mini visto che ne ho uno in vendita ma a chi mi chiede i pro e i contro non so rispondere...

Inviato

praticamente è un silenziatore aggiuntivo alle pance per rendere lo scarico omologato a livello di decibel per l'utilizzo stradale

infatti utilizzando lo scarico senza, alzi il numero di db e di conseguenza diventa racing :new_03:

Inviato

ma non perde niente a livello di prestazioni giusto?? per esempio per un one ball potrebbe andare bene per diminuire un pò il sound e renderlo più stradale gisuto!?

Inviato

si praticamente le prestazioni non cambiano nel caso del one ball ridurrebbe il rumore :new_03:

Inviato

il centrale silenziato lo consiglio solo a chi monta dei collettori o una catalizzatore diverso dall'originale.

se avete colli e cat originale mettendo il centrale silenziato il rumore è minore di uno scarico stock quindi a me non piace.

• 4 settimane dopo...
Inviato

il centrale va bene anche per R52????

Inviato

Ma il centrale silenziato riesce a far diminuire realmente il rumore? o avento collettori con cat 200celle il centrale silenziato nn serve a nulla? Perchè forse vorrei ridurre leggermente il sound della mia mini che a volte è eccessivo... Grazie mille

Inviato

doc sicuramente lo riduce in quanto ha un silenziatore aggiuntivo :new_03: praticamente è quello che omologa il sound della jcw :post-8-1120395257:

e con cat e colli dovresti trovare il giusto compromesso

Inviato

dottorcooper su vuoi ti vendo il mio.. :new_05:

• 1 mese dopo...
Inviato

Ragazzi riapro la discussione con una domanda alla quale vorrei una risposta certa. Il centrale jcw silenziato rispetto ad un tubo dritto fà differenza a livello di prestazioni? Gradirei una risposta da qualcuno che ha dati certi alla mano o ha già fatto delle prove! Grazie mille anticipatamente

Modificato da dottcooper

Inviato

E' un silenziatore non un tappo! Il materiale "silenziante" è attorno al diametro del tubo non dentro! :new_05:

Le prestazioni non cambiano assolutamente. Però di sicuro avrai almeno 1 kg in +!

Io ho il centrale JCW e mi piace il rumore...molto sportivo se hai anche il finale JCW, e non è troppo cupo

da Tuning. E' più pistaiolo ma meno "grezzo".

Se digiti mini cooper s su youtube lo trovi in pole position...

Calcola che lo scarico è stock JCW e colli stock.

La prossima settimana monto i colli Ragazzon e cat 200 celle e rifaccio il video per farvi sentire la differenza.

:mifune:

Inviato

E' un silenziatore non un tappo! Il materiale "silenziante" è attorno al diametro del tubo non dentro! :new_05:

Le prestazioni non cambiano assolutamente. Però di sicuro avrai almeno 1 kg in +!

Io ho il centrale JCW e mi piace il rumore...molto sportivo se hai anche il finale JCW, e non è troppo cupo

da Tuning. E' più pistaiolo ma meno "grezzo".

Se digiti mini cooper s su youtube lo trovi in pole position...

Calcola che lo scarico è stock JCW e colli stock.

La prossima settimana monto i colli Ragazzon e cat 200 celle e rifaccio il video per farvi sentire la differenza.

:mifune:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.