Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ola ragazzi

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Fabio e sono di Torino, possessore di una stupenda Mini One D Park Lane anno 2006...

Che dire ho 23 anni e mi sono avvicinato al mondo della Mini da circa un mese...scimmiato dai membri dell'Mct sempre in aggiornamento sulla mia macchina!!!

Spero di trovarmi bene tra voi, e di rincontare qualche iscritto anche a Mct e Cmi!!!!

Vi posto appena posso qualche foto della mia Mini ancora work in progress però!!!

Modificato da just_fabietto

Inviato
  • Autore

p1030750.jpg

p1030753c.jpg

p1030756v.jpg

p1030748p.jpg

7829_1188789933522_1641551117_470790_2901973_n.jpg

Mini ancora work in progress...Mancano calotte nere cerchi 17'' pedaliera eSSe, bonnet cofano e tetto...wrappare interno ed esterno!!Piano piano faccio tutto e poi aspirazione e freni per la parte tecnica!!!

Inviato

Benvenuto nel forum...bella minozza e con gli aggiornamenti che vorrai apportare lo sarà ancora di più!!!

Inviato
  • Autore

Benvenuto nel forum...bella minozza e con gli aggiornamenti che vorrai apportare lo sarà ancora di più!!!

Inviato
  • Autore

Ho appena mandato una mail con annessa richiesta di preventivo per wrappare il tetto nero!!!Se non è un esagerazione si fa prossima settimana!!!

Altrimenti metto su le Viper Stripes che ho comprato!!!!

Inviato

Ciao!

Benvenuto in MegaMINI :D

Inviato

Benvegnutossss! ...Complimenti..da un mese in mini e già sotto con gli upgrade! ;)

Inviato

Welcome!

Inviato
  • Autore

Si mi ho le scimmie che bussano sulla testa ed un gorilla che mi pesa sulla schiena!!!Per il gorilla lunedì avrò un pò di giri da fare!

Inviato
  • Autore

Ragazzi oggi ho portato i 17'' a calzare le Pirelli Pzero nero e domani li metto su!!!! :post-8-1120395252: ,poi appena arriva la nuova grafica per il tetto sbavo per una notte intera guardando la macchina!!!

Prossima settimana ordino la pedaliera così un'altra scimmia mi lascia in pace!!!

Inviato

Fabietto benvenuto anche quì :new_21:

Inviato
  • Autore

Ola compare di Mct...

Posto le foto del nuovo upgrade ovvero 17''

p1030776.jpg

p1030777.jpg

Ed ora la chicca:

p1030778.jpg

Inviato
  • Autore

Si e poi sulla Park Lane stanno da dio...a breve calotte nere bandiera inglese nero sul cofano, pedaliera eSSe e ora ho lascimmia dei wipac grazie Mitch!!!!

Inviato

beeeella!!! i supernova ci stanno da dio..

Inviato
  • Autore

Mamma mia panico...è arrivata tutta la roba che aspettavo da qualche settimana per i prossimi upgrade manca solo la pedaliera eSSe e la chicca sul terzo stop (la scritta Mini), poi per il resto calotte nere arrivate e soprattutto bandiera nera inglese arrivata!!!

Ora non mi resta che montare il tutto!!!appena ho tempo!!!

Comunque non ho postato le foto del primo upgrade la radio venerdì ritirata lunedì già radio nuova!!!

10622_1180568287986_1641551117_451612_1927837_n.jpg

Ed infine mi presento in mia persona!!!

p1030770.jpg

Modificato da just_fabietto

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.