Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

One Deluxe

Featured Replies

Inviato

Lun andro a vedere una One 1.6 Deluxe del 2005, ho visto su repubblica motori che per questo modello di sono due voci diverse, una fino al 2005 e una che inizia lo stesso anno, era stato fatto un reistailing?come faccio a capire qual'e' dei due modelli?

Per quanto riguarda i consumi, qualcuno mi puo' dare qualche indicazione? su internet qualcuno la definisce esagerata e altri invece parsimoniosa, dovrei arrivare a pecorrere i 14km/l con una guida tranquilla?

Problemi particolari del modello specifico?

grazie\

Ronzino

Inviato

Lun andro a vedere una One 1.6 Deluxe del 2005, ho visto su repubblica motori che per questo modello di sono due voci diverse, una fino al 2005 e una che inizia lo stesso anno, era stato fatto un reistailing?come faccio a capire qual'e' dei due modelli?

Per quanto riguarda i consumi, qualcuno mi puo' dare qualche indicazione? su internet qualcuno la definisce esagerata e altri invece parsimoniosa, dovrei arrivare a pecorrere i 14km/l con una guida tranquilla?

Problemi particolari del modello specifico?

grazie\

Ronzino

Modificato da D-Kaine

Inviato
  • Autore

Si...nel luglio del 2004 c'e stato un restilyng per tutta la gamma!..le maggiori differenze estetiche riguardano i paraurti e la fanaleria..ma le novità sono meccaniche!!..sopratutto per quanto riguarda il cambio!..le MINI pre-restilyng montavano un cambio a 5 marce Midland...pessimo, delicatissimo e facile alla rottura...!.le nuova invece montano il cambio Getrag..con cui hanno risolto il problema!!!..se posso consigliarti..e parlo per esperienza...evita le pre rest..avevano anche problemi ai supporti motore e all'idroguida!!...punta su una rest!!..se quella che devi visionare è una 2005 allora stai tranquillo..è sicuramente una restilyng!!..

Per i consumi...beh...il 14 al litro è una visione!!..come media con guida tranquilla se intorno al 10...schiacciando fai anche il 7!!..

Modificato da ronzino

Inviato

Grazie per le info preziose e i miei complimenti per la preparazione tecnica, per i consumi sono davvero perplesso, ha 90 cavalli,ma consuma come una jeep wrangler 4000 di cilindrata, come e' possibile? :)

Una curiosita', il motore benzina, 1.4 se non sbaglio, che monta l'attuale e' cosi assetato?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.