Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

DUNLOP SP SPORT 01 vs. CONTI-SPORT CONTACT 3

Featured Replies

Inviato

Ho notato che sulle Mini che escono di concessionaria da un paio di mesi a questa parte, nella misura 205/45/17 al posto delle Dunlop, di serie montano le Continental Sport Contact 3 sempre run-flat. Premettendo che non mi piacciono entrambe, ma secondo voi fra le due quali sono le migliori? Sondaggino... :new_05:

Inviato

le continental sport contact 2 non runflat

Inviato

le continental sport contact 2 non runflat

Inviato

Si, sono perfettamente d'accordo con te. Di fatti saranno le prossime gomme che monterò. Però fra queste due???

io ho le continental sport contact 3 sotto la mia cooper d da un anno e non sono male...ma sicurmante ci sono gomme migliori e poi queste hanno di negativo di essere run flat...

Inviato

quando l'ho ritirata in concessionari avevo le dunlop sp01 runflat...sull'asciutto ok..forse un po' rumorose,sul bagnato invece mi sarei asp qualcosa di piu'..da circa 1 mese ho montato le continental contisportconctat 3 runflat.. sull'asciutto sono simili,ma sul bagato sono nettamente superiori secondo me..ora vedo il lato usura e poi vi dico...molto belle secondo me sono le yokohama advan sport runflat....ma sono care......

Modificato da simone r56 s

Inviato

quando l'ho ritirata in concessionari avevo le dunlop sp01 runflat...sull'asciutto ok..forse un po' rumorose,sul bagnato invece mi sarei asp qualcosa di piu'..da circa 1 mese ho montato le continental contisportconctat 3 runflat.. sull'asciutto sono simili,ma sul bagato sono nettamente superiori secondo me..ora vedo il lato usura e poi vi dico...molto belle secondo me sono le yokohama advan sport runflat....ma sono care......

Inviato

io monto da 11000km le dunlop sport01, le ho rivalutate un po' al raduno quando abbiamo fatto il giro sulla cisa. quando sono entrate in temperatura si sono comportate abbastanza bene per essere gomme RFC. anche monda che monta le continental ha detto lo stesso...secondo me non sono molto distanti come prestazioni, l'unica cosa forse è che le dunlop rimango un pelo piu dure e infatti monda le ha già finite quelle davanti, io che non vado piano le ho ancora in perfetto stato...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.