Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vibra il posteriore dopo montaggio gomme nuove

Featured Replies

Inviato

ragazzi da quando ho montato le s drive , ho l'impressione che sui 140 orari mi cominci a vibrare il posteriore, non sono sicuro che siano le gomme , ma è l'unica cosa che ho vam,biato quindi... voi che ne dite?

Inviato

ragazzi da quando ho montato le s drive , ho l'impressione che sui 140 orari mi cominci a vibrare il posteriore, non sono sicuro che siano le gomme , ma è l'unica cosa che ho vam,biato quindi... voi che ne dite?

Inviato
  • Autore

no no ho un cooper d normale..

Inviato

può darsi che non abbiano fatto unequilibratura perfetta

Inviato

Io ho le SDrive da 18 e non ho mai avuto nessuna fibrazione,sarà un problema di equilibratura

Inviato

Io ho le SDrive da 18 e non ho mai avuto nessuna fibrazione,sarà un problema di equilibratura

quoto...non ho mai sentito che le gomme facciano vibrare l'auto...molto probabilmente è l'equlibratura...

Inviato
  • Autore

be forse, il fatto è che in bmw mi hanno sostituito la scatola dello sterzo e magari hanno fatto male la convergenza, che dite?

Inviato

be forse, il fatto è che in bmw mi hanno sostituito la scatola dello sterzo e magari hanno fatto male la convergenza, che dite?

Inviato

Potrebbe essere o un cerchio ovalizzato o un equilibratura sbagliata,secondo me visto che hai appena cambiato le gomme direi un equilibratura!

Inviato

Portala da un bravo gommista. Lui sicuramente saprà dirti quale è il problema. Di solito BMW si appoggia a gommisti esterni, ma non è detto che il lavoro sia stato fatto ad arte,non per colpa di BMW, ma spesso per una questione di costi od anche solo di qualche dimenticanza da parte del gommista da cui si servono; quindi fossi in te andrei di persona da un gommista di fiducia per vedere con i tuoi occhi gli interventi fatti ed il problema in essere che potrebbe essere una semplice equilibratra non fatta

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.