Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CAMBIO TUTTE LE LUCI ANTERIORI cosa metto?

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi, vi chiedo una cosa veloce.

sono stufo delle inutili lampadine NON XENO che monta la mia r56 S.

volevo cambiare : anabaglianti/abbagianti, posizioni e antinebbia.

non sono assolutamente ferrato in Luci e per questo vi chiedo un consiglio... :

basta che siano tutte il più vicino allo xeno e che non debba fare modifiche varie. una cosa tranquilla in definitiva, ma che mi facciano vedere un po più in la delle originali...

grazie mille!!!

Inviato

ciao ragazzi, vi chiedo una cosa veloce.

sono stufo delle inutili lampadine NON XENO che monta la mia r56 S.

volevo cambiare : anabaglianti/abbagianti, posizioni e antinebbia.

non sono assolutamente ferrato in Luci e per questo vi chiedo un consiglio... :

basta che siano tutte il più vicino allo xeno e che non debba fare modifiche varie. una cosa tranquilla in definitiva, ma che mi facciano vedere un po più in la delle originali...

grazie mille!!!

Inviato

ti posso dare la mia configurazione luci se vuoi:

-abba/anabba: ring sportzblue da 80/100W

-posizioni: d-gear (trovi qualcosa a buon prezzo nel mercatino)

-fendinebbia: non so di che marca siano (cinese sicuro) però hanno una luce bianchissima e si intonano perfettamente con il resto del gruppo luci.

La cosa che ti consiglio caldamente sono le lampadine ring, le monto da oltre 2 anni e non hanno avuto nemmeno un problema... la luce è bianca come dal primo giorno che le ho messe (sono garantite a vite in UK)! Per le posizioni avevo le yakuza (ottime) ma dopo 2 anni di onorato servizio si erano ingiallite perchè la lampada si era "sfogliata" della vernice blu... non mi andava di spendere 20€ e mi sono preso le d-gear che anche se duran meno (da verificare ciò) costano meno della metà! Se vuoi altri consigli chiedi a Lucky sennò posta qui che possiamo aiutarti!

Inviato

ciao Marlon,

io ti consiglio xeno 6000kelvin all'anabbagliante e posizioni d-gear bianche (no led) se ti piace quel riflesso leggermente azzurro

oppure

xeno 5000kelvin e posizioni "yakuza" ovvero le mtk mt-04 se ti piace il bianco puro.

Alle abbaglianti ti consiglio di lasciare una tua lampada effetto xeno perché lo xeno vero e proprio ci mette un pò a riscaldare e non va bene nei lampeggiamenti veloci.

Ciao

Inviato

la R56 ha un'unica lampada a doppio filamento che funge da abba/anabba... se vuoi qualcosa di semplice da montare vai sulle alogene effetto xeno che ti ho consigliato, evita i kit xeno aftermarket che dan solo problemi!

Inviato

ragazzi, vi ringrazio! ora mi sn fatto un po un'idea visto che ero totalmente all'oscuro di tutto!

per i prezzi chiedo al nostro sponsor !

cmq lascio stare xeno aftermarket perché preferisco agire solamente sulle lampadine . non voglio spendere tanto. il budget è massimo quello che posso spendere per un pieno di benzina!

Inviato

Marlon tieni conto che le D-Gear T10 per le posizioni costano 2,95 euro su speed Up!!!...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.