Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Posizioni angel eyes

Featured Replies

Inviato

qualcuno le ha montate? vorrei vedere una foto di come sono.. x farvi capire sn queste

qualitativamente come sono?

Inviato

non so qualitativamente come sono ma le ha montate un ragazzo della mia zona sulla sua cooper ed esteticamente non mi piacciono molto...meglio le originali secondo me....

Inviato

Tutta la stessa roba!!..parti dal presupposto che sono fatte in cina!!..a funzionare funzionano..e son plag-play..!!personalmente non mi piacciono..anche se l'effetto di sera è carino..

Inviato

Tutta la stessa roba!!..parti dal presupposto che sono fatte in cina!!..a funzionare funzionano..e son plag-play..!!personalmente non mi piacciono..anche se l'effetto di sera è carino..

Inviato
  • Autore

Come ti permetti?!?!!? :afrogirl:

Scherzi a parte... le monto io ed effettivamente a livello di materiali non sono minimamente paragonabili agli originali. C'è da dire che alla fine è luce di posizione e freccia quindi nn è che ci sia tanto da preoccuparsi della proiezione della luce. Tieni presente che per avere un effetto estetico valido è d'obbligo la lampade della freccia con bulbo cromato altrimenti perdono tutto!

Inviato

io le avevo montate, le ho tenuto un po mi piacevano ma ora sono buttate in box, anzi le avevo provate a modificare per far si che il cerchio venisse più definito...cosa che sono riuscito a fare un po...ma le ho levato xke solo con il led funzionano bene...

Inviato
  • Autore

io le avevo montate, le ho tenuto un po mi piacevano ma ora sono buttate in box, anzi le avevo provate a modificare per far si che il cerchio venisse più definito...cosa che sono riuscito a fare un po...ma le ho levato xke solo con il led funzionano bene...

Inviato

ma la luce è bianca o giallina cm qll originali? xke devo abbinarli cn le lampadine h7 effetto xeno.. poi altra cosa, il bulbo cromato lo ordino sempre da luky a sto punto, ce l'hai 1 foto di sera? mi faresti 1 favore grande ;)

ultima cosa, devo tirar giu il paraurti x montarle?

Modificato da gianluca_84

Inviato
  • Autore

Il colore dipende dalle lampade che gli monti. Per avere un cerchio bello marcato "stile" bmw bisogna montare delle lampade molto potenti e finora ho avuto un ottimo risultato solo con dei led un po' particolari che costano un po' in più e durano anche poco a dirla tutta!

La foto attualmente non ce l'ho ma se mi ricordo stasera te la faccio con il cell appena fa buio...

Le lampade cromate non so se lucky le ha, prova a chiedere, altrimenti si trovano abbastanza facilmente...

Per il montaggio si consiglia di munirsi di calendario... :new_01: Scherzi a parte... è un po' fastidioso, devi allentare il paraurti almeno nella parte alta e io alla fine mi sembra che dovetti svitare anche il passaruota... Spazio ne hai poco, più smonti e più lavori comodo... questo è tutto.

Inviato

ah buono.. ma da originale la luce è bianca almeno o è pure giallina?

Inviato
  • Autore

La luce originale è gialla perché ci sono le lampade alogene di vetro che tu provvederai sicuramente ad eliminare ancora prima di finire di aprire la scatola :D

Mandami la tua mail in pm che ti giro la foto...

Inviato

ah quindi alla fine devo prendere anche le lampadine di posizione e le frecce cromate, oltre che alle posizioni? che cazzata xro..

Inviato
  • Autore

Nessun faro viene fornito di lampade ma comunque non è una grossa spesa... Tutto insieme non arrivi a 10€ in più...

Inviato

io le ho comprate da circa un annetto e non le ho ancora montate per via che le monto non appena metto il kit aero, a me piacciono tantissimo, anche io tempo fà non volevo comprarle per via dell'originalità e così via, poi mi sono fatto un concetto tutto mio: MINI = BMW / BMW = ANGEL EYES quindi le prendo ahahahaha!

cmq come detto dai nostri colleghi cambia subito le lampadine, io ad esempio ho fatto qualcosa di particolare,

lampadine frecce OSRAM DIADEM (effetto olografico)

osramdiadem300.jpg

e posizioni ledmania le migliori in commercio!

http://www.ledmania.it/shop/7440-w21w-lampada-tuttovetro-15mm-attacco-singolo-78-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p361.html

Modificato da zagarà

Inviato
  • Autore

io le ho comprate da circa un annetto e non le ho ancora montate per via che le monto non appena metto il kit aero, a me piacciono tantissimo, anche io tempo fà non volevo comprarle per via dell'originalità e così via, poi mi sono fatto un concetto tutto mio: MINI = BMW / BMW = ANGEL EYES quindi le prendo ahahahaha!

cmq come detto dai nostri colleghi cambia subito le lampadine, io ad esempio ho fatto qualcosa di particolare,

lampadine frecce OSRAM DIADEM (effetto olografico)

osramdiadem300.jpg

e posizioni ledmania le migliori in commercio!

http://www.ledmania.it/shop/7440-w21w-lampada-tuttovetro-15mm-attacco-singolo-78-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p361.html

Inviato

Io monto delle Dgear con frecce cromate simoni racing l'effetto è questo!!

Monto Dgear anche su anabbagliante ed abbagliante

p1030843.jpg

Inviato
  • Autore

p1030843.jpg

Inviato

non ho più nulla di originale sul gruppo fari anteriore :post-8-1120395070:

Inviato

il problema che non ho idea di come montarli i led.. :new_23: tu ci hai montato quelli del link?

Inviato

p1030843.jpg

Inviato

Ma io non ho gli angel eyes

Inviato
  • Autore

quindi ragazzi 2 pagine e ancora non ho capito :new_23:

allora, io ordino gli angel ok, poi? le frecce cromate e le lampadine di posizioni "bianche effetto xeno"che abbinero agli abbaglianti e anabaglgianti h7 effetto xeno (tt da lucky cosi risparmio 1 po le spese invece che ordinare da led mania), non ho capito se gli angel hanno solo 1 lampadina x parte? o se sono di piu per formare il cerchio..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.