Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Luce Cofano Andata :( Help!!

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ragazzi... la luce del cofano della mia mini non si accende più :( neanche sostituendo la lampadina!!

Cosa Può essere successo secondo voi? Le altri luci funzionano tutte alle perfezione :o

Ho una Cooper D...

GRAZIEEEEEE...

Inviato

stranissimoooooo, può darsi che la lampadina che ha cambiato non funzionasse neanche?

in caso vai da un elettrauto e lui vedrà subito, per non funzionare vuol dire che non arriva corrente, e solo lui potrà risolverti il problema!

Inviato

Può darsi che non arriva corrente o che sia saltato un fusibile ,oppure la lampadina che hai sostituito anche lei non funziona

Inviato

provato cn 4 lampade diverse niente da fare... strano però non arriva la corrente ma le altre luci funzionano perfettamente :o cosa posso provare secondo voi? penso proprio ke nel pomeriggio vado dall'elettrauto...

Inviato

Allora vi aggiorno:

Le luci ke non si accendono solo quella del cofano e le 2 luci di lettura anteriori...

Per Il resto le luci sottoplancia, sottoporta, abitacolo, posizioni, stop, retromarcia, targa, abba/anabba, fendinebbia... funziona tutto perfettamente...

Voi ke dite è un fusibile?

Inviato

secondo me è colpa di un fusibile!!!

Inviato

Allora vi aggiorno:

Le luci ke non si accendono solo quella del cofano e le 2 luci di lettura anteriori...

Per Il resto le luci sottoplancia, sottoporta, abitacolo, posizioni, stop, retromarcia, targa, abba/anabba, fendinebbia... funziona tutto perfettamente...

Voi ke dite è un fusibile?

Inviato

è sicuramente un fusibile!!!..ho avuto lo stesso ed identico probelma..luce bagagliaio e le 2 di lettura!!..saltano insieme perchè fanno capo allo stesso fusibile!!..

Inviato

è sicuramente un fusibile!!!..ho avuto lo stesso ed identico probelma..luce bagagliaio e le 2 di lettura!!..saltano insieme perchè fanno capo allo stesso fusibile!!..

graaaaaaande Adrianus sempre molto preparato!!! :2-2:

Inviato

ah e io che pensavo che ci fosse una luce nel cofano motore :new_23:

Inviato

allora vado a farlo cambiare... hihih

GRAZIE RAGAZZIII!!!

Inviato

ah e io che pensavo che ci fosse una luce nel cofano motore :new_23:

Inviato

graaaaaaande Adrianus sempre molto preparato!!! :2-2:

Inviato

comq ho risolto... D-kaine aveva ragione... tutto funziona adex :D GRAZIEEEEEEEEEEE

Inviato

comq ho risolto... D-kaine aveva ragione... tutto funziona adex :D GRAZIEEEEEEEEEEE

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.