Vai al contenuto

Problema Luci!!!


mariospiniello

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi! Ho bisogno del vs aiuto! Sto uscendo pazzo!

La settimana scorsa, ho avuto un problema alle luci della mia macchina; praticamente il CDB mi segnalava guasto luci ed effettivamente una luce di posizione era fulminata...

Fino a quel momento tutto ok, ho messo le lucine nuove e funziona tutto... Però quando accendo o spengo la macchina l'errore luci mi esce lo stesso!!! nn riesco a capire perché..

L'unica cosa ke posso pensare è ke avendo montato le luci targa led 1 mesetto fa (ovviamente con resistenza integrata per non far segnare errore dal CDB) si possa essere bruciata una resistenza e mi segna errore...

Voi che mi consigliate?

GRAZIE 1000!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rifullaren

Ragazzi mi hanno regalato delle luci simoni racing non a led, a filamento diciamo, sono azzurrate e devo dire che fanno una luce bianca, non come un led ma molto belli e sicuramente dal giusto accostamento con il bi-xenon originale.

Ora mi ritrovo con questo problema, quando accendo l'auto e accendo i fari non ci sono problemi ma se accendo i fari senza accendere il motore mi segnala errore alle luci anche se funzionano e ribadisco non sono a led ma come quelle originali.

Cosa posso fare? :new_23:

Aiuto.... :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

per toglierti ogni dubbio riguardo al fatto che l'errore che ti segnala non sia di luce accese con motore spento....puoi ripetere il check e vedere se ti dice check OK se ti dice così vuol dire che quello che ti segnalava non era un errore ma ti avvertiva solamente che ti sei scordato di spegnere le luci....Per fare il check basta che a motore spento vai alla voce del menu check/info e guardi quello che ti dice....spero di esserti stato utile.... :new_05:

Guarda il video forse può esserti utile....

file28001.mp4.th.jpg

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rifullaren

per toglierti ogni dubbio riguardo al fatto che l'errore che ti segnala non sia di luce accese con motore spento....puoi ripetere il check e vedere se ti dice check OK se ti dice così vuol dire che quello che ti segnalava non era un errore ma ti avvertiva solamente che ti sei scordato di spegnere le luci....Per fare il check basta che a motore spento vai alla voce del menu check/info e guardi quello che ti dice....spero di esserti stato utile.... :new_05:

Guarda il video forse può esserti utile....

file28001.mp4.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti tolgo ogni dubbio dicendoti che quando c'è una sola lampadina centrale vuol dire lampadina fulminata quando invece ci sono due parentesi con tre linette quello è il messaggio che ti ricorda spegnimento luci di posizioni.....per i led ti posso assicurare che anche io ero scettico e non ci capivo molto di resistenze ma poi se ti metti a leggere un pochino il forum e guardi i consigli e le cose che hanno messe gli altri non puoi sbagliare ed è semplicissimo.....cmq molto belle anche le posizioni che hai messo tu.... :new_01: : 09

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

salve a tutti, io ho un simile problema alla mia mini praticamente quando gli gira mi segnala la lampadina gialla nel CDB e suona poi scompare e continua cosi fin quando gli pare ho le luci a led sia di posizione che alla tarda e hai fari delle simoni racing, cosa posso fare per mandare via questo fastidioso errore che non si capisce perchè viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, io ho un simile problema alla mia mini praticamente quando gli gira mi segnala la lampadina gialla nel CDB e suona poi scompare e continua cosi fin quando gli pare ho le luci a led sia di posizione che alla tarda e hai fari delle simoni racing, cosa posso fare per mandare via questo fastidioso errore che non si capisce perchè viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, io ho un simile problema alla mia mini praticamente quando gli gira mi segnala la lampadina gialla nel CDB e suona poi scompare e continua cosi fin quando gli pare ho le luci a led sia di posizione che alla tarda e hai fari delle simoni racing, cosa posso fare per mandare via questo fastidioso errore che non si capisce perchè viene?

come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o risp ai post. grazie luka

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...