Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Paraginocchia lato passeggero graffiato!

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi ho il Paraginocchia lato passeggero ( colore dark grey) con un graffio....Volevo sapere se secondo voi è conveniente sostituirlo, magari con il nuovo colore della camdem (white) oppure se esistono delle pellicole di ottima qualità, sempre di colore grigio o nero da applicare....grazie

Inviato

Salve ragazzi ho il Paraginocchia lato passeggero ( colore dark grey) con un graffio....Volevo sapere se secondo voi è conveniente sostituirlo, magari con il nuovo colore della camdem (white) oppure se esistono delle pellicole di ottima qualità, sempre di colore grigio o nero da applicare....grazie

si può anche sostituire...però secondo me costa un pò...avevo intenzione anche io di cambiarle con quelle bianche della camden..ma per un solo fatto estetico...

per quanto riguarda le pellicola secondo me, essendo la superfice ruvida, non verrebbe bene...può darsi che mi sbagli..

Inviato

Tutte e due le soluzioni sono fattibili!!!...sostituirle costa un pochino!!!..pellicolarle si puo fare tranquillamente..ma dovresti fare tutta la colour line..non sono il pezzo graffiato..!!..puoi farlo tu con del vinile oppure fartele rivestire magari in tessuto da qualche tappezziere...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.