Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Propongo questo percorso!

Featured Replies

Inviato
  • Autore

pranzo sociale?!?!?!

ma non dovevamo mangiare la pizza sul tetto della tua MINI??? :post-8-1120395070:

Inviato

xkè sulla mia???? Consiglierei di mangiar la pizza sopra il cofano di una S visto ke ha la presa d'aria porta posate! XD Chiuso OT :post-8-1120395070:

Modificato da smonter

Inviato
  • Autore

tra l'altro ho letto in un altro post che hai creato un gruppo su facebook...non sono riuscito a trovarlo!!! mi dai qualche indizio? :-)

per il ritrovo/giretto lancia un proclama con giorno/ora che io ho già studiato un sistema per agganciare gli sgabelli ai parafanghi e alla mascherina della S... :D

Modificato da born_to_be_MINI

Inviato

Ehm a dire il vero non saprei nemmeno io che giorno proporre perchè in quest'ultimo periodo ho una valanga di cose da fare! Idee??? XD

Ps: ho creato 2 gruppi: x tutti quelli ke la mini non è una makkina da truzzi

quelli ke woooo guarda quella mini!

Pps: hahahahah bella lii! tanto anke se fosse una jcw con quei paraurti ci attakkiamo anke i bikkieri! hahah più ke una mini diventa un carrello da ristorante! XD Chiuso OT

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato
  • Autore

beata te che hai solo una valanga di cose da fare...io ne ho almeno il doppio!!! una valangonaaaaa.....

però...magari si potrebbe fare sabato 10 aprile, o domenica 11...ci si trova nel pomeriggio, magari nel piazzale del concessionario che hai già nominato e poi si fa un giretto, tu prepari un itinerario, visto che conosci bene la zona...e poi all'ora di cena apparecchiamo le S nel tuo prato...(non ce ne vogliano gli essisti...si sta solo disquisendo allegramente!:-)) dopo cena facciamo la gara di sgommate, sempre nel tuo prato e poi tutti in un bel locale da te proposto visto che sei della zona...

piace il programma?

Inviato

ahahahah come programma non è male! peccato ke io debba lavorare il weekend! :new_22:

Inviato
  • Autore

per me va bene un giorno qualsiasi tutta la settimana prox...sono in vacanza!!! però non so quanti aderiranno in settimana...oOoooohhhh fatevi vivi!!! :hola:

Inviato

infatti è quello il problema! gli altri avranno da lavorare! =(

Inviato
  • Autore

non vorrai mica arrenderti eh?! proponiamo qualcosa poi magari qualcuno si aggrega...

:post-8-1120394948:

Inviato

almeno facciamo verso fine mese che almeno metto un altro upgrade XD :new_05:

Inviato
  • Autore

ma cosa c'entra l'upgrade??? devi mettere un forno da pizza al posto del bagagliaio? :post-8-1120395070: o la griglia per le bistecche al posto del cofano motore? :new_23:

seriamente...cosa pensi di fare alla tua MINI? io ho appena fatto verniciare i bullet color antracite...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.