Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

radio normale non boost

Featured Replies

Inviato

La domanda è molto semplice, un ragazzo mi ha chiesto se tutte le mini o meglio tutti i lettori cd di serie nella mini hanno l'uscita ottica per l'amplificatore, mi riferisco al modello r56! io so che nella radio boost c'è di sicuro ma questo ragazzo mi ha detto che lui a i lettore senza mp3 quindi deduco che sia il modello standard e mi chiedevo se anche questo è dotato di uscita ottica per l'attacco ad un amplificatore esterno!

Inviato
  • Autore

Nessuno lo sa? la mini in questione è una mini Ray con lettore wave e io vorrei sapere se ha le uscite Hi-level per collegarla ad un amplifcatore dotato delle suddete uscite!

Vi prego è molto importante...

Inviato

la boost non ha l'uscita per l'ampli...e neanche la wave.....

Inviato
  • Autore

se non sbaglio me l'hai confermato proprio te che le mini hanno le usicte Hi-level! Forse non mi sono spiegato bene, ripropongo la domanda: si può montare un amplificatore esterno su una mini ray che ha il letore wave? questa è la domanda che mi è stata fatta e io la giro a voi

Modificato da Pippomaccacco

• 2 settimane dopo...
Inviato

se non sbaglio me l'hai confermato proprio te che le mini hanno le usicte Hi-level! Forse non mi sono spiegato bene, ripropongo la domanda: si può montare un amplificatore esterno su una mini ray che ha il letore wave? questa è la domanda che mi è stata fatta e io la giro a voi

Inviato
  • Autore

non sono un esperto di audio per macchine, avevo comprato un impianto che ho messo in vendita su consiglio del mio installatore. Ti posso dire per conoscenza che sostiuendo le casse ma senza inseire un buon amplificatore risolvi poco, il mio conisglio è: se non vuoi aver nessun tipo di ammattimento puoi comprare il kit in post-montaggio da catalogo mini sennò se vuoi una qualità superiore spendendo + o - lo stesso da un occhiata al mio annuncio....mifune.gifchiaramente è più difficile da montare devi farti aiutare da un tecnico

/index.php?/topic/13708-vendo-impianto-infinity/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/13708-vendo-impianto-infinity/

Inviato

La mini non ha uscita digitale e nemmeno RCA come il 99 per non dire 100% delle autoradio di serie. Il problema comunque non c'è perché ormai tutte le aziende producono amplificatori che accettano in ingresso il segnale amplificato dell'autoradio. In alternativa ci sono degli adattatori che convertono il segnale amplificato in segnale a basso livello (RCA) da inviare a qualsiasi amplificatore.

Se poi si cerca qualcosa di più qualitativo esistono processori di segnale che leggono il segnale dall'autoradio si serie, lo "puliscono" e ci forniscono delle uscite preamplificate.

Dipende sempre da cosa si cerca e dal budget...

Inviato

ma la radio normale, la wave, ha la predisposizione per il cd changer? Ho visto su ebay dei kit/iterfaccia ipod/iphone che si collegano al posto del caricatore cd...

Inviato

ma la radio normale, la wave, ha la predisposizione per il cd changer? Ho visto su ebay dei kit/iterfaccia ipod/iphone che si collegano al posto del caricatore cd...

Inviato

nessuno può aiutarmi?new_22.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.