Vai al contenuto

cambiare la cappotta


Ospite xdavid

Messaggi raccomandati

Ospite xdavid

salve come da titolo , devo sostituire la cappotta alla mia mini, sostituiranno solo il telo o tutto il telaio ? il meccanismo funziona bene , nn ha inceppamenti, la devo sostituire per un atto vandalico subito!! maledetti bastardi !! cmq visto ke l assicurazione copre il danno credo la faro' riverniciare !! ancora devo portarla in conce per il preventivo, qualcuno d voi sa quando costa il telo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Farai riverniciare cosa? Cmq penso proprio che ti sostituiranno il telo, il meccanisco rimane il tuo, sicuramente la danno con una parte di meccanismo gia ancorata alla tela, io avevo cambiato quella di un audi a4 cabrio e la davano più o meno cosi...

I costi? ma penso proprio che per il telo un 1000 euro ci vogliono montaggio e tutto avrai un preventivo abbastanza alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite xdavid

psyco.. faro' riverniciare tutta la macchina..

nn so che colore , la cappotta originale e nera e la mini e quel blu/violetto, credo di manterene lo stesso colore originale della vernice, ma la cappotta volevo cambiarla, mettere quella in jeans, oppure ho visto su interent una mini con cappotta in jeans con le strisce bianche con effetto vintage.. ma ho letto ke e versione limitata quindi nn so se riusciro' a trovarla..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oltre alla capotte ti hanno rigato anche la macchina?

Attenzione a voler far riverniciare l' auto perchè se non hai il benestare del perito dell'assi urazione è capace che poi non ti paghino il lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite xdavid

eccomi di nuovo qua... l auto nn la faccio piu verniciare nn ne vale la pane, ho gia fatto riparare le rigatine che avevo, il problema e la capote, in concessonaria bmw dove ho acquastato la mini 3 anni fa, mi hanno fatto un bel preventivo di 3200 euro sostituzione capote, smontagio e montagio, piu prove tecniche, ecc ecc.. SECONDO L ASSICURAZIONE IL PREZZO DEL PREVENTIVO E TROPPO ALTO , MI PAGA SOLO 1600 €, ASSURDO... tirati tirati quasi alla fine mi danno quasi 2000, ho rifiutato i soldi e andro' x vie legali..

la macchina e nuova, e una mini cooper, nn una punto cabrio, solo la capote costa 1600 magari la manodopera e alta ma questi sn i prezzi che mi hanno detto in bmw cn tanto di preventivo stampato da loro..

secondo voi il prezzo della manodopera e troppo alto x una sostituzione della capote, solo del telo , gli ingranaggi no!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...