Vai al contenuto

Smontare i Tergi!!


Ospite Peccia

Messaggi raccomandati

Ospite Peccia

Ciao a tutti...

L'altro giorno mi sono dinuovo messo a frugare nella ray per trovare un benedetto passaggio per i cavi dei faretti

(l'interruttore) e ho scoperto che sotto alla plastica con i "cassettini" della batteria e dei freni c'e il famigerato

passacavi!! Il dilemma ora è questo: alzata la "paratia"che protegge il bullone dei tergicristalli e rimosso il bullone anche tirando come un disgraziato non ne vogliono sapere di venire via!!! Serve un estrattore per questo lavoro????

Putroppo senza levare i tergi none possibile sollevare la plastica -_-"

aspetto risposte che non sicuro non mancheranno vista la stupidità della domanda XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peccia

ook grazie mille sarà che è nuovissima e praticamente non li ho ancora usati!

quindi bastano un po di muscoli :post-8-1120394948:

OT sono quasi a quota 1000km!!! finalmente il motore sta iniziando a sciogliersi un po!!! Che macchina stupenda

ieri ho provato ad usare il fuoristrada e sembrava di andare su un daily.. :post-8-1120395070:

un mio amico anche con la ray invece è andato a fare un giro con una Gpunto..ha detto che si è spaventato tanto

rollava!! ahaha... telaio mini rulz :new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Se non riesci a toglierli a mano (bloccati su un millerighe in genere, tanto svitol e movimenti dx sx e su giù) ti serve un estrattore, con quello in due minuti li togli.

Modificato da DeMonio8392
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...