Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini ONE D deluxe 2003

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, come avevo detto, domani mi arriva la mia prima macchina; la mini one deluxe d, del 2003, volevo sapere se qualcuno la possiede, come si trova, se ha problemi ec.

Grazie ragazzi :)

Inviato

Ho una one d restyling però quindi credo che tu abbia 75cv o già 88cv :new_17:

Inviato

Ho una one d restyling però quindi credo che tu abbia 75cv o già 88cv :new_17:

Inviato

88cv :new_03:

Inviato

Penso sia toyota, e per la precisione quello della yaris 1.4 D4D... ma non vorrei dirti una cavolata... aspetta qualcuno più esperto. :post-8-1120393919:

Modificato da azbla

Inviato

Penso sia toyota, e per la precisione quello della yaris 1.4 D4D... ma non vorrei dirti una cavolata... aspetta qualcuno più esperto. :post-8-1120393919:

Inviato

Sulla carta infatti c'è scritto mini ONE d de luxe 1.4, e poi c'è scritto "cavalli fiscali: 16"

si il motore è toyota...il D4D da 75 cv visto che la tua è una pre-restyling... :post-8-1120393919:

Inviato

si il motore è toyota...il D4D da 75 cv visto che la tua è una pre-restyling... :post-8-1120393919:

Inviato

Quella restyling invece ha un 88cv da quanto ho capito; e mi sembra di aver letto in giro che ci sia una bella differenza tra la mia e una 88 cv, se non sbaglio la 88 cv non è di poco superiore alla 75

mah sinceramente non lo so quali siano le differenze tra i due motori...ma sostanzialmente è lo stesso propulsore...quello da 88cv è stato solamente potenziato credo...comunque aspetta il parere dei più esperti... :post-8-1120393919:

Inviato

mah sinceramente non lo so quali siano le differenze tra i due motori...ma sostanzialmente è lo stesso propulsore...quello da 88cv è stato solamente potenziato credo...comunque aspetta il parere dei più esperti... :post-8-1120393919:

Inviato

Le differenze tra le due motorizzazioni sono che il 75cv è a fasastura fissa mentre l'88cv a fasatura o geometria variabiale :new_03:

Inviato

Rimappala appena ti arriva, cosi ti avvicini ad una cooper :post-8-1120395252:

Inviato

bhè ho letto discussioni dove si è quasi arrivati alla cooper... tu se non sbaglio ci sei riuscito. Vero?

Inviato

No non ho ancora mappato, però non credo che arriverò a quei livelli!

Per arrivare alla cooper dovresti aggiungere 35cv di centralina imho la cosa potrebbe portare a far lavorare il motore su regimi di sforzo alti, compromettendo affidabilità e durata!

Inviato

new_03.gif WWWUUAAUUUUU........................... anche tu minimista.... bene, io ne possiedo una, dal 2002,

mini one deluxe ma benzina,

che dirti quando sentirai l'emozione che ti dà, non potrai più farne a meno, la mia per ora( post-8-1120395257.gif.. non è stata mai modificata...) è grigio metallo con interni rossi, ma da brava femminuccia gli cambierò il guardaroba, insomma è ora di rinnovarsi, ma credimi come prestazioni sono ok, a và alla grande.(e non lo dico solo io....heheheh)

fammi sapere

ciaooooo

vedrai,

Ciao a tutti, come avevo detto, domani mi arriva la mia prima macchina; la mini one deluxe d, del 2003, volevo sapere se qualcuno la possiede, come si trova, se ha problemi ec.

Grazie ragazzi smile.gif

Inviato

Finalmente è arrivata ragazzi, non so che dire, è DIVINA in tutto! :new_21:

Inviato

auguroni per la tua mini! metti un pò di foto !

Inviato

auguroni per la tua mini! metti un pò di foto !

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.