Vai al contenuto

Dezent Motion


azbla

Messaggi raccomandati

Ragazzi date un'occhiata a questi cerchi:

http://www.alloywheelworld.co.uk/product.php/655/dezent-motion-7x17-quot-alloy-wheels-finished-in-silver

Dovrebbero montare sulla mia S R56 giusto? Oppure c'è il rischio che in sterzata mi diano problemi? Esteticamente che ve ne pare? Il prezzo mi sembra giusto, trattandosi di cerchi non originali.

Procedo all'acquisto??? -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi date un'occhiata a questi cerchi:

http://www.alloywheelworld.co.uk/product.php/655/dezent-motion-7x17-quot-alloy-wheels-finished-in-silver

Dovrebbero montare sulla mia S R56 giusto? Oppure c'è il rischio che in sterzata mi diano problemi? Esteticamente che ve ne pare? Il prezzo mi sembra giusto, trattandosi di cerchi non originali.

Procedo all'acquisto??? -sbav

io li trovo bellissimi!!! sula r56 ci stanno alla grande e come prezzo non sono male...

procederei pure alla'cquisto... -sbav

l'hai vista la foto nel ritratto di "commando"??? :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, da -sbav

Avevo i cerchi tra i preferiti di firefox. Poi ieri sera, dopo aver visto le foto nel miniritratto di commando, me ne sono praticamente innamorato.

Molto simili agli r99, no? Però sembrano costare la metà (sempre rispetto ai replica). No original :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, da -sbav

Avevo i cerchi tra i preferiti di firefox. Poi ieri sera, dopo aver visto le foto nel miniritratto di commando, me ne sono praticamente innamorato.

Molto simili agli r99, no? Però sembrano costare la metà (sempre rispetto ai replica). No original :new_14:

vabbè proprio simili no...anzi te li metto a paragone

r99

r99large.jpg

dezent motion

dezentmotionsilver.jpg

diciamo che hanno uno stile simile però i dezent sembrano più snelli e un pò più sportivi..

entrambi bellissimi comunque....

Link al commento
Condividi su altri siti

no bianchi no, basta :post-8-1120395070:

Avevo i bianchi sulla r50 e mi sono stufato :post-8-1120395154:

:post-8-1120395070:

Andata per i silver :post-8-1120395257:

ahahahahah :post-8-1120395070:

allora assolutamente silver..neri con l'astroblack non stanno benissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dezentshop.co.uk/dezent-motion-17x7-set-of-4-wheels-high-gloss-silver-bestseller_p1003560.htm

Li sto prendendo da questo sito... che dovrebbe essere quello ufficiale della Dezent. Questo cerchio (non esteticamente parlando, ma dal punto di vista meccanico diciamo) va bene per la r56, giusto? Non avrò problemi a montarli vero?

Il bullone "speciale" conviene prenderlo, o sono 16 euri buttati?

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo, quel mio amico li aveva montati su una S R56 e anche quell'altro con la S nera... quindi vai tranquillo! dice anche che pesano moooolto poco, sui 7 kg! Il bullone speciale non so cosa sia, probabilmente quello antifurto... se si allora conviene prenderlo, non si sa mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avevo mandato una mail al sito che mi aveva detto adriano cioè cerchiinlega.com e sentite cosa mi hanno risposto:

PURTROPPO E’ UN CERCHIO CHE DEZENT COMMERCIALIZZAVA SOLO SU UN SITO INGLESE

ADESSO QUEI CERCHI NON VENGONO PIU’ PRODOTTI

ma che diavolo vuol dire?! come mai allora si trovano sui siti inglesi compresi quello della Dezent?! boh vabbè, era una curiosità, se si vogliono si trovano senza problemi credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana risposta. O meglio... Risposta da commerciante sprovveduto del materiale. Sarebbe bastato rispondere che non li aveva e stop. Se fossero fuori produzione, non penso sarebbero in vendita sui siti inglesi. Anzi, sul sito della casa madre.

Domani riceverò risposta direttamente dal sito ufficiale. Vedremo cosa dicono. Ho chiesto anke x il cerchio singolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per chi è interessato... mi hanno risposto. Praticamente i cerchi in magazzino sono finiti e torneranno disponibili tra una settimana circa. Il costo di un singolo cerchio, compreso di ss, è di 125 sterline. Non male direi. Io appena sono disponibili li prendo. Ormai la scimmia è entrata dentro di me ahahahah. Detta così può significare di tutto hihi.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...