Vai al contenuto

Angel eyes + xeno after market x R56


Ospite scampi_79

Messaggi raccomandati

Ospite scampi_79

Ciao a tutti,

per chi non lo avesse già visto, ho trovato su internet questa soluzione angel eyes + xeno per chi, come il sottoscritto (sigh) possiede una R56 coi fari a parabola e lampadine H4. Costo: circa 200€.

Come vedete, si tratta di un faretto da montare all'interno della parabola, previa apertura del faro.

Siccome faccio parte della categoria di quelli che non vedono di buon grado quest'operazione, sono andato prima controllare di persona. L'angel eye è stupendo e la lente permette un upgrade con kit xeno aftermarket pari, se non superiore, all'originale. Sfortunatamente, però, ho notato che il faretto è lungo quasi 13 cm e, dunque non entrerebbe nel faro a parabola.

Qualcuno ha esperienze da condividere?

Grazie.

Ciao.

post-3849-12707411346681_thumb.jpg

post-3849-12707411346681_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...la soluzione non è affatto malvagia!!!..la cosa che vorrei capire però è cosa è lungo 13cm..!!..perchè secondo me ci sta tranquillamente nel faro della MINI!!..

Guardando il faro che è nelle foto che hai postato non mi sembra molto profondo..o cmq meno profondo di quelli MINI...

Puoi postarmi il link dove vendono l'oggettino interessante??...grazie..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scampi_79

Come potete vedere dalle foto, alla fine del cono c'è un filetto che si infila nel buco lasciato dalla lampadina originale e si serra con un dado piatto incluso nella confezione. Probabilmente nel nostro caso bisognerebbe fare una risega sul filetto perchè la parabola ha una sporgenza dove è attaccato il cappuccio della lampada, ma questo sarebbe il meno.

Il problema, come vi dicevo, potrebbe essere la lunghezza. Ne esistono diverse versioni, una delle quali attorno ai 9-10 cm (state pur certi, comunque, che sono tutte made in China). Il fatto è che il faro della R56 è molto inclinato ed il mio timore è che il faretto (diametro 75 mm circa) potrebbe non starci.

Ci vorrebbe un'anima pia che avesse il coraggio di aprire il faro per fare l'esperimento. Voi come la vedete?

Intanto vi lascio alcuni link. Potete trovare un diverse inserzioni su eBay Italy e UK in particolare, basta cercare stringhe tipo "kit conversione angel eyes".

Ciao.

S

http://cgi.ebay.it/KIT-FARO-XENON-LENTICOLARE-H1-H4-H7-BIXENON-ANGEL-EYES_W0QQitemZ110410959749QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item19b5018b85

http://cgi.ebay.it/KIT-FARI-BI-XENON-HID-LENTICOLARE-CON-ANGEL-EYES_W0QQitemZ220585126574QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item335be5eaae

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lascerei perdere a priori...rischiare di rovinare o manipolare troppo un mio faro non fa per me, poi prima aspetterei di vederlo montato su un faro mini, poi se si sente dire in giro che puo funzionare bene lo compro...

il buon vecchio xenon funziona da dio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come potete vedere dalle foto, alla fine del cono c'è un filetto che si infila nel buco lasciato dalla lampadina originale e si serra con un dado piatto incluso nella confezione. Probabilmente nel nostro caso bisognerebbe fare una risega sul filetto perchè la parabola ha una sporgenza dove è attaccato il cappuccio della lampada, ma questo sarebbe il meno.

Il problema, come vi dicevo, potrebbe essere la lunghezza. Ne esistono diverse versioni, una delle quali attorno ai 9-10 cm (state pur certi, comunque, che sono tutte made in China). Il fatto è che il faro della R56 è molto inclinato ed il mio timore è che il faretto (diametro 75 mm circa) potrebbe non starci.

Ci vorrebbe un'anima pia che avesse il coraggio di aprire il faro per fare l'esperimento. Voi come la vedete?

Intanto vi lascio alcuni link. Potete trovare un diverse inserzioni su eBay Italy e UK in particolare, basta cercare stringhe tipo "kit conversione angel eyes".

Ciao.

S

http://cgi.ebay.it/KIT-FARO-XENON-LENTICOLARE-H1-H4-H7-BIXENON-ANGEL-EYES_W0QQitemZ110410959749QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item19b5018b85

http://cgi.ebay.it/KIT-FARI-BI-XENON-HID-LENTICOLARE-CON-ANGEL-EYES_W0QQitemZ220585126574QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item335be5eaae

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scampi_79

Ciao,

ho allegato qualche altra immagine per darvi un'idea sul montaggio del faretto. Spero sia d'aiuto. Per chi non apprezza l'angel eye, è sufficiente recidere i cavi che lo alimentano (sono separati da quelli della bi-xeno H4).

Qualche settimana fa contattai questo venditore. Fortuna vuole che abbia il magazzino qui a Milano, così ho potuto vedere dal vivo un faretto funzionante. E' bellissimo e non ha nulla a che vedere con un kit xeno after market montanto sulle parabole. Come vi dicevo, però, il mio entusiasmo è stato frenato dalla lunghezza del faretto. Il prezzo è abbordabile, quindi si potrebbe fare l'esperimento. Qualcuno ha mai aperto il faro della R56? Sapete come si faccia?

http://cgi.ebay.it/Kit-H1-H7-Bi-Xenon-Projector-Lens-Angel-Eyes-6000K_W0QQitemZ190385639828QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item2c53de5194

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=3392">Lenticolare angel.PDF

Lenticolare angel.PDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho allegato qualche altra immagine per darvi un'idea sul montaggio del faretto. Spero sia d'aiuto. Per chi non apprezza l'angel eye, è sufficiente recidere i cavi che lo alimentano (sono separati da quelli della bi-xeno H4).

Qualche settimana fa contattai questo venditore. Fortuna vuole che abbia il magazzino qui a Milano, così ho potuto vedere dal vivo un faretto funzionante. E' bellissimo e non ha nulla a che vedere con un kit xeno after market montanto sulle parabole. Come vi dicevo, però, il mio entusiasmo è stato frenato dalla lunghezza del faretto. Il prezzo è abbordabile, quindi si potrebbe fare l'esperimento. Qualcuno ha mai aperto il faro della R56? Sapete come si faccia?

http://cgi.ebay.it/Kit-H1-H7-Bi-Xenon-Projector-Lens-Angel-Eyes-6000K_W0QQitemZ190385639828QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item2c53de5194

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scampi_79

Ciao,

confermo: le centraline non sono comprese e vanno prese a parte (ma ormai hanno costi ridicoli). Nel kit che vidi io (ma immagino siano tutti ugali, esattamente come i kit xeno after-market) le lampadine erano già avitate nel faretto ed erano inclusi, oltra al mastice ed al libretto di istruzioni, i due cavetti col relé per il collegamento alla batteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...