Vai al contenuto

CHROME LINE INTERNO ADESIVO SENZA SMONTAGGIO?????


Ospite colix89

Messaggi raccomandati

Ospite colix89

Ragazzi ciao a tutti,

Sono andato in fissa che voglio installare il chrome line interno e leggendo che si spende 400 euro per il montaggio in bmw allora sono andato su ebay per vedere se c'èra qualcosa.

Girando ho visto una inserzione che metto di seguito:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120550583439&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Vedendo bene le parti cromate non sembrano andare bene perchè fuoriescono dal cerchio, infatti poi traducendo l'inserzione si scopre che le le parti cromate sono su misura ed hanno un montaggio diretto, si inseriscono sopra la montatura con una colla adesiva e non c'è bisogno di nessuna modifica, o foratura.

Volevo chiedere ai più esperti o a chi già possiede questo tipo di chrome line, che aspetto ha e se conviene. Sinceramente dalle foto sembrano bellissimi perche escono fuori le parti cromate dando un'aspetto più piacevole, invece quelle originali stanno all'interno del cerchio.

Fatemi sapere.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite colix89

personalmente non mi piaciono; sono esagerate! poi va a gusti.

Cmq 400€ a bmw giammai. Al massimo aspetta qualche occasione, se qualcuno li vende ad un buon prezzo le prendi (come ho fatto io).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite colix89

Colix lascia stare che è una cagata pazzeasca...rovineresti gli interni della MINI...moooooooooooooooooolto meglio senza che con questa robaccia... :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...