Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

IMPOSTAZIONI RADIO HELP ME!

Featured Replies

Inviato

QUALCUNO DI VUOI SA SE NELLE IMPOSTAZIONI DELLA RADIO CON IMPIANTO H/K SI TROVA ANKE IL SETTAGGIO DEI MEDI, OLTRE ALTI E BASSI?

Inviato

QUALCUNO DI VUOI SA SE NELLE IMPOSTAZIONI DELLA RADIO CON IMPIANTO H/K SI TROVA ANKE IL SETTAGGIO DEI MEDI, OLTRE ALTI E BASSI?

Inviato

..L'Harman/kardon veniva montato sulle R50/53...sulle R56 c'è l'Alpine come impianto optional..

o hai sbagliato sezione o sbagliato a scrivere...

[/quote

ho appena comprato i montanti harman cardon per montare i tweter. appena ho tempo faccio una foto e te la mando. cosi leggi la targhettina ben in vista HARMAN KARDON

non ho sbagliato ne sezione ne a scrivere

questo è il video della mia piccola dall'installatore

ma sta polemica a che pro? uno non stavo chiedendo dell impianto harman kardon ma bensi se sulla radio della r56 è possibile settare i medi. quindi comunque se leggessi bene ti accorgeresti che non ho sbagliato sezione. e seconda cosa i montanti harman kardon li ho montati in macchina quindi mi sembra ovvio , visto che mi sono anche informato che esistono due tipi di optional.. uno è harman kardon e costa 500euro, e l altro è alpine con un costo superiore.

vedo spesso post polemici in questo sito curiosando in giro e mi chiedo se condividiate piu una passione o ci siano troppi galletti nel pollaio.

Modificato da marcolino

Inviato

nella risposta che ti è stata fornita, personalmente, non trovo nulla di polemico, altresì un' osservazione pertinente.

Diversamente leggendo quello che scrivi tu, lì si nota una vena polemica e pretestuosa.

Visto che leggi il spesso i post, leggi BENE le regole del forum prima di postare.

Ciao

Inviato

nella risposta che ti è stata fornita, personalmente, non trovo nulla di polemico, altresì un' osservazione pertinente.

Diversamente leggendo quello che scrivi tu, lì si nota una vena polemica e pretestuosa.

Visto che leggi il spesso i post, leggi BENE le regole del forum prima di postare.

Ciao

Modificato da marcolino

Inviato

ho appena comprato i montanti harman cardon per montare i tweter. appena ho tempo faccio una foto e te la mando. cosi leggi la targhettina ben in vista HARMAN KARDON

non ho sbagliato ne sezione ne a scrivere

questo è il video della mia piccola dall'installatore

ma sta polemica a che pro? uno non stavo chiedendo dell impianto harman kardon ma bensi se sulla radio della r56 è possibile settare i medi. quindi comunque se leggessi bene ti accorgeresti che non ho sbagliato sezione. e seconda cosa i montanti harman kardon li ho montati in macchina quindi mi sembra ovvio , visto che mi sono anche informato che esistono due tipi di optional.. uno è harman kardon e costa 500euro, e l altro è alpine con un costo superiore.

vedo spesso post polemici in questo sito curiosando in giro e mi chiedo se condividiate piu una passione o ci siano troppi galletti nel pollaio.

Inviato

lascia perdere adriano, fra poco non farà più parte del megamini, così come il vecchio Signorino (magari sono parenti :post-8-1120395252: ) :post-8-1120395070:

Inviato

lascia perdere adriano, fra poco non farà più parte del megamini, così come il vecchio Signorino (magari sono parenti :post-8-1120395252: ) :post-8-1120395070:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.