Vai al contenuto

Ho fatto il danno!!!


Ospite MinI_AlEx

Messaggi raccomandati

Ospite MinI_AlEx

Salve ragazzi..come ho scritto nel titolo e nella descrizione, ho perso le chiavi della mia mini quelle principali con il telecomando per intenderco,x fortuna ho quell di riserva che pero sono senza telecomando e ora come faccio??quanto costa farle rifare in BMW?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi..come ho scritto nel titolo e nella descrizione, ho perso le chiavi della mia mini quelle principali con il telecomando per intenderco,x fortuna ho quell di riserva che pero sono senza telecomando e ora come faccio??quanto costa farle rifare in BMW?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nino_One

e si minimo ti costa sulle cento euro fartela rifare se non di più...kmq come dice ozzz vedi se con la denuncia l'assicurazione può pagarti le spese..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MinI_AlEx

MMM :mifune: interessante non ci avevo pensato.Vi ringrazio davvero del consiglio.Ora mi informo meglio e spero di risolvere in questo modo.Perchè di andare a spendere 200 euro per le chiavi con le spese che ho ora con la mini non mi sembra proprio il caso!

-Cambio cerchi

-cambio kit frizione

-rifare le chiavi

Faccio prima a comprala nuova :D

Comunque vi ringrazio. :new_03::new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nino_One

MMM :mifune: interessante non ci avevo pensato.Vi ringrazio davvero del consiglio.Ora mi informo meglio e spero di risolvere in questo modo.Perchè di andare a spendere 200 euro per le chiavi con le spese che ho ora con la mini non mi sembra proprio il caso!

-Cambio cerchi

-cambio kit frizione

-rifare le chiavi

Faccio prima a comprala nuova :D

Comunque vi ringrazio. :new_03::new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nino_One

MMM :mifune: interessante non ci avevo pensato.Vi ringrazio davvero del consiglio.Ora mi informo meglio e spero di risolvere in questo modo.Perchè di andare a spendere 200 euro per le chiavi con le spese che ho ora con la mini non mi sembra proprio il caso!

-Cambio cerchi

-cambio kit frizione

-rifare le chiavi

Faccio prima a comprala nuova :D

Comunque vi ringrazio. :new_03::new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dondy

io avevo perso la seconda chiave (che poi ho ritrovato) e mi ero informato nn veniva molto era sicuramente sotto i 100€ mi pare una 70ina ma ovviamente nn era incluso il telecomando, inoltre mi pare servisse la denuncia altrimenti nn l'avrebbero fatta...

Prova a telefonare alla BMW a me disse tutto per telefono il tizio dell'autoricambi BMW Appia

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...