Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cabriolisti...aiutoooo

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

Da ieri la capote non si apre piu, fino a domenica ha sempre funzionata bene, poi ieri gia il tipo che mi ha montato l'antifurto mi aveva chiamato per dirmi che non si apriva la capote ed io li avevo detto va beh sara una cavolata ci penso io quando la riprenderò. Invece niente da fare, si apre la parte tettino e poi non va avanti, mi lampeggia la luce rossa sul pulsante di sinistra per la chiusura.

leggendo il manuale ho visto che potrebbe essere un problema con le staffe dietro nel porta bagagli e quindi ho provato a muoverli ma niente da fare....

Gia successo a qualcuno ? c'é una cosa in particolare da guardare ?

Grazie

Ciaoooo

Inviato

Il pannellino del portabagagli è inserito??? Perchè se l'hai levato la cappotte non si apre visto che è proprio li che poggia. Fammi sapere...

Inviato
  • Autore

Ciao dott.

ho messo lunedi la borsa della palestra, un po grossa, e quindi per inserirla ho forzato un po e anche per farla uscire, quindi la planche dietro potrebbe esserci mossa, non ho controllato e non ce la faccio a controllare prima di questa sera. L'unica cosa che ho controllato sono le due leve per sbloccare la capote e sono al loro posto...mannaggia la miseria, spero che sia come dici tu !

ma il sensore che mi hanno detto alla BMW dove si trova ? é sulla planche ?

Grazie ancora

Cia'

Ci aggiorniamo fine pomeriggio...

Inviato

più che dove si incastra il pannello è dove si appoggia che cè il sensore si vede perchè è un bottoncino a puldante

comunque ho è quello oppure le due levette laterali che non sono premute bene, a me a volte solo prendendo i buchi si spostano :new_11:

Inviato

a mio fratello col cabrio ogni volta che mette la borza da tennis non gli si apre piu...si muove o il pannello che s enoti poggia su un interruttore

o le due leve grosse

Inviato
  • Autore

grazie a tutti....appena riprendo la macchina al parcheggio sta sera controllo e vi faccio sapere

Ciaoooo

Chris

Inviato
  • Autore

Risolto...effetivamente era il pianale dietro spostato e quindi il contatto (sensorino) era aperto

Grazie a tutti.....

e buon WE in cabrio raga...qui c'é un tempo da pauuraaaa...non vedo l'ora di scappare al mare sta sera.....

:post-8-1120393919::post-8-1120393919::post-8-1120393919::post-8-1120393919:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.