Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

collegare l'ipod sulla abbey road

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti!!!

Vi presento subito il mio problemuccio: ho da poco comprato una mini one d con allestimento abbey road. Questa ha di serie il cavo per l'ipod. In teoria collegando l'ipod a suddetto cavo il dispositivo dovrebbe entrare in modalità comando esterno e dovrebbe comparire la scritta "mini" sul display dell'ipod. Ecco: a me non succede nulla di tutto ciò. Credo che la mia versione di ipod sia compatibile (ipod 4 giga, non conosco bene la serie, ma è piuttosto recente). Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? devo caricare qualche tipo di software sull'ipod? Aiuto! Grazie...

Inviato

Innanzitutto è buona usanza presentarsi nell'apposita, e la prossima volta usa le sezioni apposite del forum per postare le domande!

Questa volta la sposto

Inviato

beh dovresti comunque selezionare l'opzione AUX dallo stereo accedendo tramite il tasto "audio"...lo hai già fatto???

il tuo ipod è un apple?

Inviato

Innanzitutto è buona usanza presentarsi nell'apposita, e la prossima volta usa le sezioni apposite del forum per postare le domande!

Questa volta la sposto

Inviato

beh dovresti comunque selezionare l'opzione AUX dallo stereo accedendo tramite il tasto "audio"...lo hai già fatto???

il tuo ipod è un apple?

Inviato

già fatto. e sì, il mio ipod è un apple.

Cmq sull'apposito libretto d'istruzioni dice che ancor prima di sel aux sull'autoradio l'ipod dovrebbe riconoscere di essere collegato alla mini. Che palle... mi scazza telefonare all'assistenza x 'sta minchiata!

eh allora non vedo perchè non debba funzionare..se sei certo di aver fatto tuti i passaggi necessari vai a chiedere chiarimenti in conce..se è in garanzia non pensarci 2 volte!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.