Vai al contenuto

retina tettuccio


Ospite vitto85

Messaggi raccomandati

Ospite vitto85

Ciao ragazzi,

l'altro giorno mentre stavo pulendo la retina del tettino con uno straccio morbido e usando tutte le cure del caso sono riuscito a tagliarla un pochetto :new_22: come posso fare qualche uno di voi ha avuto piu o meno lo stesso mio problema????....help..... Cmq potevano farla una cosa piu resistente e senza aver la paura che un insetto prima o poi te la trapassi.........vebè attendo vostre notizie un saluto a tutti :new_14: !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

la retina che dà sull'esterno? ahi....quella è più delicata della buccia di una cipolla....mi sa che l'unica è cambiarla per poi farsela perforare da un insetto....lasciala così và!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vitto85

Si proprio quella..... e il bello è che non so se si puo cambiare solo la retina oppure se bisogna cambiare l'intero pezzo con le varie plastiche.... non lo posso proprio vedere cosi....... oppure chidero ad un amico il quale per lavoro produce tipo supporti e zanzariere cosi magari se riesce la faccio fare molto piu resistente..........

Link al commento
Condividi su altri siti

in bmw non so come funzione...ma ho uno zio tappezziere e ti dico cosa mi ha detto!!..stew tendine da un lato hanno il rullo avvolgibile e dall'altro hanno la tendina che è incollata alla bacchetta di plastica (dove c'è la maniglietta per chiederle)!!..mi ha detto che è possibile sostituirle..basta staccare dalla bacchetta e dal rullo la tendina e sostituirla con una nuova!!..lo smontaggio suppongo sia un po uno smazzo..ma è fattibile..!!..se proprio devi farlo magari potresti anche pensare di metterne una piena e non bucherellata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

in bmw non so come funzione...ma ho uno zio tappezziere e ti dico cosa mi ha detto!!..stew tendine da un lato hanno il rullo avvolgibile e dall'altro hanno la tendina che è incollata alla bacchetta di plastica (dove c'è la maniglietta per chiederle)!!..mi ha detto che è possibile sostituirle..basta staccare dalla bacchetta e dal rullo la tendina e sostituirla con una nuova!!..lo smontaggio suppongo sia un po uno smazzo..ma è fattibile..!!..se proprio devi farlo magari potresti anche pensare di metterne una piena e non bucherellata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vitto85

Grazie Gutter,

come pensavo la retina non è un pezzo a se, certo se no non sarebbero stati furbi, ma bisogna cambiare anche le plastica ed ecco cosi il prezzo alto al quale bisognerà anche aggiungere la manodopera quindi 60€ andranno sicuramente a spillarmeli matematicamente se non di piu.... ma ancora non ho visto qull'amico che se riesce a cambiarmela gli faro sicuramente mettere qualche cosa di molto piu resistente se no non mi resta altro che la conce.......

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...