Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

aiutoo..poggia braccio portiera!!

Featured Replies

Inviato

mini r50 con il poggiabraccio in stoffa! bahhhhhhh..è sempre sporcooo..come faccio a toglierloooo?

22052010229.jpg

22052010232.jpg

22052010225.jpg

22052010228.jpg

sto cominciando ad odiarliiii..vi prego confido in voi.. :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: :post-8-1120394948:

Inviato

io per questo problema uso arexons smash rinnova sedili... una bomba anche se dopo una settimana ritornano sporchi come prima.

Modificato da daniele87

Inviato

meguiar's d101...eccezionale..per uno sporco normale, come quello dei tuoi poggiabraccia, andrebbe diluito 1:10..quindi con 7/8 euro di spesa (flacone da 500ml) puoi avere 5lt di prodotto per pulire tutte le superfici interne della tua MINozza..pensa che io ci pulisco i sedili, il cruscotto, le portire, il battitacco i passaruota esterni ecc ecc...semplicemte formidabile...credo uno dei migliori prodotti offerti da meguiar's... :post-8-1120395257:

Inviato

ma nessuno sa come toglierli? xkè io vorrei montare qll in plastica dura! poi uno è stato anche bruciato con una sigarettaaaaa(amici :new_16: )..

Inviato

ma nessuno sa come toglierli? xkè io vorrei montare qll in plastica dura! poi uno è stato anche bruciato con una sigarettaaaaa(amici :new_16: )..

ahahaha ma tu vuoi togliere i poggiabraccia e non le macchie...beh dovresti attendere il parere degli esperti...

Inviato

ciao il poggiabraccio si le via inserendo anteriormente al centro un qualcosa che sia lungo almeno una 20ina di cm e largo 1-1.5cm e ovviamente piuttosto sottile (deve essere inserito fra bracciolo e supporto di plastica, centralmente) per liberare il bracciolo stesso dall'incastro di prastica che lo blocca... poi basta sfilarlo, tirandolo delicatamente verso l'anteriore della portiera. tranquillo non è difficile però...mani di velluto eh! :new_13: ciao

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.