Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituzione lampada fendinebbia

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto, sto sostituendo tutte le lampade della mia mini in questo modo: ANABBAGLIANTI/ABBAGLIANTI (xeno); POSIZIONE (led bianco); luce targa (led) ((apro una breve parentesi, senza star li a smontarla prima di andare in negozio il tipo di lampada della luce targa è il siluro da 5 Watt? giusto)) poi volevo sostituire anche quelle dei fendinebbia (xeno). l'unico proplema è che mentre con le prime elencate il lavoro che si presenta sembra essere dei più semplici per il discorso dei fendinebbia il libretto ti consiglia il concessionario e su internet nessuno si è messo a fare un tutorial decente. spero voi riusciate a spiegarmi il metodo più veloce e meno laborioso per riuscire a sostituire quelle lampade. ringraziando tutti aspetto numerosi consigli e idee...!!!

Inviato

Per i siluro targa sono i 5W5, quindi quelli che hai detto tu. Per le luci fendinebbia, io ti potrei consigliare di usare delle lampade normali ad effetto xeno. Io l'ho fatto sulla mia mini. E ti posso assicurare che sono bellissime e di colore bianchissimo (al massimo puoi chiedere al nostro sponsor Luciano per delle lampadine perfette).Quindi poca spesa e molta resa.

Inviato

Per i siluro targa sono i 5W5, quindi quelli che hai detto tu. Per le luci fendinebbia, io ti potrei consigliare di usare delle lampade normali ad effetto xeno. Io l'ho fatto sulla mia mini. E ti posso assicurare che sono bellissime e di colore bianchissimo (al massimo puoi chiedere al nostro sponsor Luciano per delle lampadine perfette).Quindi poca spesa e molta resa.

Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.