Vai al contenuto

Problema nuovo stereo


fabry

Messaggi raccomandati

Ragazzi buonasera! pomeriggio ho montato un'autoradio nella mini, adesso mi sono accorto che il quadro (ora,km ecc..) rimane acceso..

Lo stereo è uno di questi cinesi con schermo da 7', ho trovato un'occasione e l'ho preso.

Sapete come risolvere questo problema?

:2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'hai montato tu o l'hai fatto montare..? minchia comunque ti ha mandato in palla tutta la mini.. ecco perchè evito le cose cinesi..

non è per niente normale che ti fa tutte quelle cose per uno stereo.. l'ho cambiato pure io sulla mia(anche se nn ha l'lcd 7''), e non ha dato rogne.. apparte che è diventato muto il navi di serie, ma quello credo per via del parrot e di qualche cavo attaccato male..

falla controllare prima che sputtani tutta l'elettronica :post-8-1120395252:

Modificato da cri89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Controlla che i cavi nello spinotto rispettino le posizioni originali. Sicuramente c'è qualcosa fuori posto che va ad alimentare delle elettroniche che non sono di sua competenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è dovuto a un filo in più. Mi spiego meglio, ho comprato l'adattare perchè non ho voluto tagliare i fili, se taglio un filo (che mi è stato detto dall'elettrauto) il problema sparisce.. Intanto ho deciso di togliere lo stereo ed ho deciso che lascio la mini ORIGINALE :post-8-1120395252: anche perchè lo stereo non mi piaceva molto come ci stava.

Grazie :new_32:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...