Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Altezza fari

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

Nonostante abbia regolato l'altezza dalla vite nera che sta dietro i fari, questi uno volta accesi si riposizionano automaticamente nella vecchia posizione,

qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

ragazzi ma solo io ho il problema dei fari bassi?

Inviato

a me si "muovono" ogni volta che la accendo.. però rimangono come li ho messi, io li uso a "0", chissà quante bestemmie che mi prendo dietro, sopratutto ora che ho le H7 80 watt bianche tipo xeno.. :post-8-1120395162: anche se a dir la verità non mi han mai sfanalato, quindi non penso di essere cosi odioso :post-8-1120395070:

Inviato
  • Autore

a me si "muovono" ogni volta che la accendo.. però rimangono come li ho messi, io li uso a "0", chissà quante bestemmie che mi prendo dietro, sopratutto ora che ho le H7 80 watt bianche tipo xeno.. :post-8-1120395162: anche se a dir la verità non mi han mai sfanalato, quindi non penso di essere cosi odioso :post-8-1120395070:

Inviato

stamattina mi hanno regolato nuovamente i fari e stanotte prove, ho preso anche io le ring sportzblue h7 80w sono in arrivo...

tu come ti sei trovato?

Inviato
  • Autore

da dio, non sono le tipiche tamarrate azzure tendendi al blu, sono più sul bianco.. io poi le ho abbinate con le posizioni angel, quelle sono un pelo piu tamarre, ma le amo :post-8-1120395252: non tornerei mai all'originale ora come ora..

• 3 settimane dopo...
Inviato

invece di iniziare una nuova discussione chiedo qui:

qualche giorno fa ho smontato un faro della mia R50 (quello sx), ho fatto un po' di forza sul morsetto che lo collega ai cavi e ho girato un po' di volte l'insieme spina-presa, perchè, non sapendo come funzionava, ho dovuto studiarmelo

alla fine smonto tutto, rimonto, tutto a posto, ma poi ho scoperto che la regolazione dell'altezza dei fari non funziona più e che il tutto si è bloccato all'altezza minima...

ho rotto qualcosa? mentre smontavo niente ha fatto rumori strani; ho letto sopra che, eventualmente, c'è una regolazione manuale, come funziona?

ciao grazzzzie!

Inviato

nessuno? come funziona la regolazione automatica?:ph34r:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.