Vai al contenuto

Led e resistenze!


Fole

Messaggi raccomandati

Ragazzi da un pò di tempo mi stà balenando in testa di prendere i Led (che avevo scartato per farfallii e incompatibilità) di led maina per metterli nelle luci di cortesia... Visto che vendono anche le resistenze, se ci metto la resistenza tutti i problemi dovrebbero cessare no???sia quelli di errore, sia quelli di strobo e luce perenne??? E la resistenza secondo voi la devo mettere in parallelo o in serie??? Scusate l'ignoranza in materia! Grazie come sempre! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrewray

guarda se ti riferisci ai led x gli interni dell auto non hai bisogno di alcuna resistenza...x l esterno,targa e posizioni allora si!per la targa pero trovi dei led(che ho comprato anch io su ebay) con resistenza integrata...pagati 11 euro e sono davvero validi!x le posizioni nn so se ci siano soluzioni con resistenza integrata,altrimenti devi mettergliela tu!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice andrew per gli interni non hai bisogno delle resistenze mentre per gli esterni si... le luci targa puoi comprarle da ledmania con resistenza integrata a 5000°k mentre per le posizioni serve per forza una resistenza da saldare... penso in parallelo cmq anche se a logica mi tornerebbe di più in serie (visto che si sommano la resistenza della lampadina e quella della resistenza aggiuntiva)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrewray

altrimenti cerca delle posizioni ultra white tipo yazuka che vende luciano di light4speed che l effetto è simile e non ti sbatti a montare e smontare nulla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè quindi dite che i led per interni tipo questo http://www.ledmania.it/shop/w5w-frontale-led-1w-interni-solo-12v-bianco-xenon-6500k-p396.html

e tipo questo http://www.ledmania.it/shop/w5w-laterale-led-1w-regolato-12-14v-bianco-lunare-puro-5000k-p261.html

vanno bene senza resistenze???

perchè appunto devo ancora fare l'ordine per le luci della plafoniera e della targa, e allora se va bene tutti ci metto anche quelle!!! :post-8-1120393919: :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite Salvux

alla fine ho montato le luci nella targa e nel vano...ma la plafoniera centrale non ci sono riuscito!!!come si fà??voi lo sapete?? cmq mi aspettavo molta più luce :(

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...