Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smontare e rimontare passaruota anteriore.

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, ho centrato un vaso di fiori con il passaruota anteriore, il solco e le righe sono troppo profondi per rimediare, ordinerò un nuovo passaruota, volevo cavermela e montarlo da solo, qualcuno ha gia dovuto affrontare questo problema? vorrei dei consigli.

Grazie

@be

Inviato

e' semplicissimo smontare un passaruota non ce altro da fare che tirare rompere tutte le clip all interno(cosa che succedera' tirando) e rimonterai il nuovo con le nuove clip...niente di piu' semplice vero? :new_01::new_01:

Inviato

questo metodo ha funzionato? se lo dici tu ci credo, ma che mi dici del livello di ansia? ho visto che c'è un metodo che consiglia di svitare le clip prima di toglierlo.......mi servirà appoggio!

Inviato

impossibile svitare nulla... devi tirare e rompere le clips poi quando lo ordini ti arriva con quelle nuove!

Inviato

questo metodo ha funzionato? se lo dici tu ci credo, ma che mi dici del livello di ansia? ho visto che c'è un metodo che consiglia di svitare le clip prima di toglierlo.......mi servirà appoggio!

e' l'unico metodo...certo da ansia fa un po male tirare e vedere ridursi le clips in quel modo pero' poi passa tutto :post-8-1120393919:

Inviato

Per cuRiosita... Hai già ordinato? Quanto vengono ?

Inviato

Da Luciano di lights4speed 45, in bmw non ho chiesto. L'anno scorso in bmw costavano di meno perchè ho letto sul forum qualcuno che li ha ordinati, io li prendo cmq da luciano tanto me ne serve uno perchè per principio in bmw non voglio tornarci.

• 1 anno dopo...
Inviato

riuppo la discussione...

devo smontare i due passaruota anteriori, praticamente quelli sul paraurti, con precisione quelli che hanno il baffetto che poi si unisce al paraspruzzi di plastica nero...

come li levo? ho visto che c è una vite perchè si agganciano al paraurti nella parte sotto.... però poi immagino ci da fare altro!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.