Vai al contenuto

led luci interni plafoniera


andrex1319

Messaggi raccomandati

raga volevo sapere che lampadine/led (modello) sono quelli delle luci di cortesia (plafoniera )

e quelli della plafoniera a metà tettuccio e quelle sotto i piedi

perchè volevo cambiare con quelle bianco ghiaccio

e se sapete un sito dove le vendono che non costino un esagerazione.

aspetto vostre risp grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

raga volevo sapere che lampadine/led (modello) sono quelli delle luci di cortesia (plafoniera )

e quelli della plafoniera a metà tettuccio e quelle sotto i piedi

perchè volevo cambiare con quelle bianco ghiaccio

e se sapete un sito dove le vendono che non costino un esagerazione.

aspetto vostre risp grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho prese da ledmania... per quelle nelle portiere e nei piedi davanti sono T10, che devo ancora acquistare, per ora ho montato dei led da interni sempre T10 presi in un truzzoshop, cmq pensavo di prendere quelle con Luce Laterale http://www.ledmania.it/shop/w5w-laterale-led-1w-interni-solo-12v-bianco-lunare-5500k-p174.html

perche mi sono accorto che con le T10normali a led la luce non viene diffusa molto bene perche sono messe su un fianco...

quindi ti consiglio di acquistare quelle laterali, per le luci delle plafoniere, quella davanti ha sempre due T10 e quella posteriore ha un siluro da 37mm, (io mi son sbaglaito e ho preso quello da 32 ma sono riuscito a farcelo stare lostesso) e ha lato ha sempre 2 T10... di norma ho visto che è inutile prendere quelle che fanno luce a 360° perchè tanto le plafoniere non hanno la cupola riflettente quindi sono inutili, anzi rischi che ti facciano meno luce.

spero di essere stato d'aiuto!!

a ricordati di prendere quelle con la resistenza integrata!perche altrimenti potrebbero dare dei problemi...a certi gli an dato dei problemi lostesso ma a me mai!! buon acquisto! :post-8-1120393919:

TARGA

luciledtarga.th.jpg

PLAFONIERA

luciledplafomnieracentr.th.jpg

BAGAGLIAIO

luciledbagagliaio.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...