Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

grligliarock

Featured Replies

Inviato

ci ho messo 2 giorni!!! minchia quante bestemmie! soddisfatto cmq! :post-8-1120395022:

post-4103-12818848628904_thumb.jpg

post-4103-12818848628904_thumb.jpg

Inviato

ahah è vero è una rottura la rock, bella giallona cmq!

Inviato

vedo che avere i wipac dritti è un'utopia un po' per tutti!!:post-8-1120395070:

Inviato

a me questi sembrano originali....pero'..new_17.gif comunque più che dritti gli wipac direi che è un'utopia averli che non vibrano new_11.gifpost-8-1120395070.gif

mega OT chiedo scusa post-8-1120395162.gif

bella bella la giallona con la rock new_03.gif forse diventerebbe troppo pesante ma proverei a fare i faretti e contorno fari di nero post-8-1120395252.gif

bella anche così pero' post-8-1120393919.gif

Modificato da mini jcw

Inviato

hai ragione,non avevo visto la zigrinatura!!:post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

si infatti ci proverò a raddrizzarli anche perchè ieri sera ho sfanalato un po' e sembrano tipo i fari delle disco che puntano al cielo... buahah non mi hanno bestemmiato dietro no no!!:post-8-1120395070:

Inviato

io vorrei fare una sorta di rock home-made:

vorrei tenere il contorno cromato della griglia originale e inserirci, al posto dei listelli, una griglia a nido d'ape nera.... secondo voi è fattibile? l'idea mi è venuta dal frontale della cooper s R56, dove posso trovare la griglia a prezzi irrisori?

Inviato
  • Autore

secondo me è infattibile perchè dovresti fare una taglia incolla spaventoso se compri la griglia rock... piuttosto prova a vedere se trovi una r56 allo sfascia carrozze e provare ad adattare quella ma non so neanche quanto cambi sinceramente...

cmq per la griglia rock io l'ho comprata da luciano su light4speed oppure vai su minigarage

Inviato

guarda io avevo cercato in vari negozi (non mi ero sbattuto molto ne?!)per un'altra cosa post-8-1120395252.gif

pero' una griglia a nido d'ape nera come la griglia rock io non l'avevo trovata c'erano quelle più sottili o con gli esagoni più stretti o più larghi una che potesse assomigliarsi o ricordarla vagamente non l'avevo trovata pero' vabbè se cerchi o senti anche luciano magari qualcosa riesci a procurarti anche se credo sia abbastanza uno sbattimento pero' non sarebbe male come idea penso se ti piace il cromato new_03.gif

Inviato

bè la rock rende sempre e fa la sua porca figura :new_03: anche io prima di mettere il kit aero la feci sul para originale :afrogirl:

io vorrei fare una sorta di rock home-made:

vorrei tenere il contorno cromato della griglia originale e inserirci, al posto dei listelli, una griglia a nido d'ape nera.... secondo voi è fattibile? l'idea mi è venuta dal frontale della cooper s R56, dove posso trovare la griglia a prezzi irrisori?

Inviato

bè la rock rende sempre e fa la sua porca figura :new_03: anche io prima di mettere il kit aero la feci sul para originale :afrogirl:

cè chi l'ha già fatto e di preciso ha fatto un copia incolla

cioè ha preso la roch e ci ha incollato sopra il contorno della cornice originale se cerchi sul forum trovi anche una discussione se non sbaglio :new_03: certo che è un lavoraccio :new_11: però poi è molto originale :mifune:

Modificato da Rchrome.

Inviato

no mi spiace non ricordo

puoi andare in un negozio di accessori auto io li presi una griglia per fare una cosa simile alla mia auto precedente

Inviato

ci avevo pensato anche io a fare una cosa del genere, dovresti cercare di incastrare questa griglia tra la cromatura e il supporto di plastica nero dietro, ma anche quello va ritagliato perchè è per i listelli... dovresti svuotarlo dentro e tenere solo il bordo intorno in modo da mantenere gli agganci sul cofano e poi incollarci sopra la griglia nera. è un lavoro da fare con precisione altrimenti viene fuori una boiata colossale :D

Inviato

ci avevo pensato anche io a fare una cosa del genere, dovresti cercare di incastrare questa griglia tra la cromatura e il supporto di plastica nero dietro, ma anche quello va ritagliato perchè è per i listelli... dovresti svuotarlo dentro e tenere solo il bordo intorno in modo da mantenere gli agganci sul cofano e poi incollarci sopra la griglia nera. è un lavoro da fare con precisione altrimenti viene fuori una boiata colossale :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

ho ordinato anche io la rock per la mia r 50, solo che devo montarla sul para originale...per ora :new_01:

spero non mi crei troppo sbattimento :new_17:

Inviato

è arrivata la mia griglia rock, la parte superiore l'ho montata io senza problemi, stasera vado da un mio amico carrozziere per la parte inferiore,li ho tutto il materiale necessario per modificarla :new_03: speriamo bene

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.