Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Griglia

Featured Replies

Inviato

Sono possessore di una Mini Cooper bianca con tetto nero, e pensavo di cambiare la griglia davanti con quella del Cooper S o del JCW (coi listelli neri). Volevo sapere se fosse possibile montarle su una Cooper normale e eventualmente quanto Mi venisse a costare? Allego una foto del tipo di griglia che vorrei. Spero Mi possiate aiutare, grazie!

post-4199-030602200 1282574797_thumb.jpg

post-4199-030602200 1282574797_thumb.jpg

Inviato

certo che puoi montarla..la griglia in questione e' quella della S...l'unica cosa e di specificare in conce che mini e'...perche se ' una cooper D varia il listello inferiore della griglia che lo dovrai sostituire con quello per la cooper in ogni caso se cambi solo la griglia senza i listelli neri non ci sono problemi!!

Inviato

certo che puoi montarla..la griglia in questione e' quella della S...l'unica cosa e di specificare in conce che mini e'...perche se ' una cooper D varia il listello inferiore della griglia che lo dovrai sostituire con quello per la cooper in ogni caso se cambi solo la griglia senza i listelli neri non ci sono problemi!!

Inviato

sulla tua puoi montare solo la JCW e quindi devi ordinare quella per il kit JCW di ONE/Cooper, monta tranquillamente con i tuoi listelli cromati originali senza modificare nulla... la griglia sotto non può essere cambiata anche perchè non ne esistono altre!

Se chiedi a Lucky4speed oppure in conce sicuramente ti daranno ciò che vuoi, tu dì che vuoi la griglia del kit JCW per una cooper!

Inviato

Quindi se volessi la griglia sotto del Cooper S, dovrei cambiare il paraurti, ed è fattibile? Tra l'altro sapresti dirmi piu o meno quanto Mi verrebbe a costare? Grazie.

Inviato

Quindi se volessi la griglia sotto del Cooper S, dovrei cambiare il paraurti, ed è fattibile? Tra l'altro sapresti dirmi piu o meno quanto Mi verrebbe a costare? Grazie.

be se sotto vuoi la griglia del cooper s devi mettere il paraurto della S ed usato lo trovi a circa 150/200€ e poi ovviamente se non e' del tuo stesso colore dovrai farlo verniciare e sono altri 150/200€...o al massimo smonti la griglia del tuo para e' la sostituisci con quelle retine tuning...ma fa un po :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: come lavoro!

Inviato

quoto monda, le cifre sono quelle perché mi ero informato anche io per montare il para s ma se non lo trovi del tuo colore è un problema... Io ne avevo trovato uno proprio del tuo colore a un prezzo modico, se vuoi posso sentire se lo ha ancora e se spedisce... Io rifiutai perché per verniciarlo e montarlo era una spesa eccessiva!

Inviato

quoto monda, le cifre sono quelle perché mi ero informato anche io per montare il para s ma se non lo trovi del tuo colore è un problema... Io ne avevo trovato uno proprio del tuo colore a un prezzo modico, se vuoi posso sentire se lo ha ancora e se spedisce... Io rifiutai perché per verniciarlo e montarlo era una spesa eccessiva!

Inviato

ok allora posso sentire... ti faccio sapere quando so qualcosa perchè forse ora è in vacanza, anzi gli dico di postare qui tanto è registrato ma entra poco.

Inviato

montatevelo da soli!!..non regalate soldi ai carrozzieri!!!

Inviato

Io me lo monterò da solo!

A costo di andare a piedi per una settimana, ma vuoi mettere la soddisfazione alla fine???

Inviato

Io me lo monterò da solo!

A costo di andare a piedi per una settimana, ma vuoi mettere la soddisfazione alla fine???

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.