Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La Minozza dall'estetista...

Featured Replies

Inviato

Vorrei rifare il trucco alla mia Minozza One D Park Lane all black MINI_car002.gif ...e pensavo ai seguenti ritocchini:

- Cerchi da 17" Flame Spoke (della Checkmate)

- Spoiler Cooper S in tinta

- Tappo cromato (forse!!!)

13hesaysmm.jpg

In pratica, immaginatevi questa Checkmate completamente nera e con le cromature della Park Lane...

- Minigonne in tinta (come in foto sotto)

- Faretti sulla griglia cromata (come in foto sotto)

pa080007.jpg

- Bonnet cromate: solo le striscette + eventuale scritta come in foto (dovrebbe essere un'auto del forum questa... credo!)

forumimg0526hv4.jpg

Vorrei mantenere una certa sobrietà, senza troppi fronzoli tamarri... prediligo l'eleganza, ma con un pizzico di sportività.

Cosa ne pensate?

Dove posso trovare le bonnet uguali a quelle in foto? Le metterei solo sul cofano, visto che ho il tetto in vetro...

Attendo vostre opinioni... buona giornata a tutti!!!

Ciauuuu new_05.gif

Inviato

Anche a me piace mantenere una certa eleganza sulle mini, tantopiù se è una one park lane!Buone le idee, ma se ci metti tutto forse risulta un pò caricata...

Secondo me minigonne aero in tinta ci possono stare, tappo cromato e spoiler S assolutamente si e bonnet anche!

per i cerchi io lascerei perdere i flame spoke che non ci azzeccano molto, li vedo bene solo sotto la checkmate...supernova, web spoke o star bullet secondo me!

p.s. se ti interessano i supernova io ne vendo 4 originali!

Modificato da Thirdeye

Inviato

per i cerchi mettici i thunder bruniti, sulla PL stan da sbavo secondo me, sarà un mio futuro acquisto -sbav

Inviato

io lascerei perdere le MINigonnne aero e metterei quelle della S se non ce l'hai già...il tappo cromato assolutamente deve esserci...

lo spoiler andrebbe bene anche il chili ma se ti piace quello della S ci può stare...

per i cerchi, tutto ma non i flame...

ah le bonnet così le trovi da dress your MINI...è tra gli sponsor del forum... :post-8-1120393919:

Modificato da MINId

Inviato

io lascerei perdere le MINigonnne aero e metterei quelle della S se non ce l'hai già...il tappo cromato assolutamente deve esserci...

lo spoiler andrebbe bene anche il chili ma se ti piace quello della S ci può stare...

ah le bonnet così le trovi da dress your MINI...è tra gli sponsor del forum... :post-8-1120393919:

Inviato

quoto tutto quanto le minigonne jcw con i paraurti che hai non ce le vedo molto (non stanno male ne?! pero' bo :new_23: ...)

o monti i para della esse o lascia quelle che hai secondo me ne?! parere personalissimo poi la Mini deve piacere a te prima di tutto :post-8-1120393919:

per il resto ci metterei o i thunder o i supernova come cerchi :new_03:

Inviato

Io e te abbiamo quasi sempre gli stessi gusti :yahoo:

:post-8-1120393919:

quoto tutto quanto le minigonne jcw con i paraurti che hai non ce le vedo molto (non stanno male ne?! pero' bo :new_23: ...)

o monti i para della esse o lascia quelle che hai secondo me ne?! parere personalissimo poi la Mini deve piacere a te prima di tutto :post-8-1120393919:

per il resto ci metterei o i thunder o i supernova come cerchi :new_03:

..quoto!

Inviato

io eviterei il tappo cromato

lo spoiler s è sportivo ma per niente elegante, vedi tu

i cerchi dipende dal budget, ma, a mio parere, è meglio uscire dai disegni standard di mamma mini: fai qualcosa di diverso

Inviato
  • Autore

post-8-1120393919.gif Intanto, grazie per i vostri pareri...

Effettivamente le minigonne jcw forse stonano un pochino nel complesso, valuterò le S al limite...ci penserò...

Credo che inizierò dalle bonnet per poi passare ai cerchi e allo spoilerino, per ora... così vedrò gradualmente l'evoluzione... non vorrei farla diventare troppo una cooper S taroccata.

Per i cerchi, i supernova sono belli... ma ce ne sono troppi in giro e poi pesano un botto. I web spoke sono spettacolari...ma costano un fottio... e non esistono nemmeno le repliche new_22.gif Avevo anche pensato ai bullet neri, ma siccome la mia Minozza è tutta nera... non vorrei si appesantisse troppo la linea... e di contro c'è anche il fatto che il nero rimpicciolisce l'ottica del cerchio, quindi credo che punterò su un classico colore chiaro.

P.S.: i faretti supplementari hanno un nome particolare? Ho notato che quasi tutti li montano con la griglia rock. Quelli da montare sulla griglia cromata sono un modello differente, in cui cambiano gli attacchi? new_17.gif

Inviato

post-8-1120393919.gif Intanto, grazie per i vostri pareri...

Effettivamente le minigonne jcw forse stonano un pochino nel complesso, valuterò le S al limite...ci penserò...

Credo che inizierò dalle bonnet per poi passare ai cerchi e allo spoilerino, per ora... così vedrò gradualmente l'evoluzione... non vorrei farla diventare troppo una cooper S taroccata.

Per i cerchi, i supernova sono belli... ma ce ne sono troppi in giro e poi pesano un botto. I web spoke sono spettacolari...ma costano un fottio... e non esistono nemmeno le repliche new_22.gif Avevo anche pensato ai bullet neri, ma siccome la mia Minozza è tutta nera... non vorrei si appesantisse troppo la linea... e di contro c'è anche il fatto che il nero rimpicciolisce l'ottica del cerchio, quindi credo che punterò su un classico colore chiaro.

P.S.: i faretti supplementari hanno un nome particolare? Ho notato che quasi tutti li montano con la griglia rock. Quelli da montare sulla griglia cromata sono un modello differente, in cui cambiano gli attacchi? new_17.gif

Modificato da Thirdeye

Inviato
  • Autore

Gli star bullet neri sarebbero un pugno nell'occhio!

Poi la storia del peso è relativa secondo me.

Intanto gli altri cerchi mini non sono poi così tanto più leggeri, e a meno che tu non vada in pista (livello non amatoriale) i discorsi sul peso del cerchio sono pippe mentali. Te lo dico perche son passato a cerchi di circa 2,5-3 kg più leggeri (a cerchio), e non è cambiato nulla.

Inviato

sono bellissimi i bullet neri...

Inviato

io per prima cosa metterei il tappo cromato, non dovrebbe mancare su alcuna mini!

Inviato

io per prima cosa metterei il tappo cromato, non dovrebbe mancare su alcuna mini!

quotone...

Inviato

OK a tutto, ma ti manca nell'elenco griglia rock, antenna a pinna :P

Le bonnet puoi farle anche tu da solo con il nastro apposito che vendono nei grandi magazzini ;)

Posta una foto di com'é ora la tua :D così ti aiutiamo meglio...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.