Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Stikers megamini.it

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

qualcuno sa dove sia finita la sezione dedicata ai font e/o agli stikers megamini scaricabili pronti per la stampa che c'era fino a qualche tempo fa sul sito?

In ogni caso se qualcuno avesse ancora il file .pdf con il font del logo megamini x la stampa lo ringrazio anticipatamente se me lo spedisse via mail.

Grazie!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Lo vorrei tanto anch'io...come dobbiamo fare???

Inviato

io vorrei diventare socio new_22.gif.....ma quando iniziano le iscrizioni????

Inviato

marco di solito a fine anno iniziano le iscrizioni... :post-8-1120393919:

Inviato

Inviato
new_18.gif non ci siamo....io voglio l'adesivo new_11.gif......Davide tu ke 6 socio o mi aiuti o lo stacco alla tua mini new_23.gifnew_23.gifnew_23.gifnew_23.gifyahoo.gif
Inviato

new_18.gif non ci siamo....io voglio l'adesivo new_11.gif......Davide tu ke 6 socio o mi aiuti o lo stacco alla tua mini new_23.gifnew_23.gifnew_23.gifnew_23.gifyahoo.gif

auhauhauah..c'ho messo la corrente ad alta tensione..ti consilgio di non toccarlo :post-8-1120395070:

Inviato

auhauhauah..c'ho messo la corrente ad alta tensione..ti consilgio di non toccarlo :post-8-1120395070:

Inviato

new_16.gifnew_16.gifok o l'adesivo o tutto il lunotto!!!!!yahoo.gifyahoo.gifyahoo.gifyahoo.gifyahoo.gifyahoo.gif

ok...vada per il lunotto! :post-8-1120393919:

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

raga ci vuole solo un pò di pazienza poi a gennaio quando ci saranno le nuove iscrizioni avrete il vostro sudato e meritato adesivo da esporre :afrogirl:

se no vendo il mio a 100 euri :mifune:

Inviato

Ehy johnny non fare lo spiritoso...ke a te posso rubarti il kit aero così mi risparmio di verniciarlo visto ke ank'io ho la pepper-white post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Inviato

:new_18:

il kit non si tocca

tengo lo steccato col foli spinato intorno alla mini e gli alligatori sotto i parafanghi :new_10:

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ci sono news a riguardo? iscrizione e stikers?

• 2 mesi dopo...
Inviato

Topic ripulito! Biagio se vuoi vendere gli adesivi questa non è la sezione adatta, se vuoi trovare da dire con gli altri utenti ti prego di cambiare Forum visto che non ti interessa niente della Mini ma pensi solo a provocare e dare contro a chi ti stà antipatico. Chi ha la passione per la Mini non deve neanche fare certi tipi di discorsi, quindi ti prego di tenere un comportamento piu consono per favore. Grazie.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.