Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Incredibile ma vero!

Featured Replies

Inviato

Poco più di un anno fa ho dovuto sostituire il radiatore del riscaldamento abitacolo...usciva vapore dalla bocchetta che va sul parabrezza, il vetro si appannava e la mia mini profumava di antigelo. Vabbè, capita...sostituito dal mio meccanico.

Circa 3 mesi fa si ripresenta lo stesso problema. Questa volta decido di fare il lavoro da me, in maniera da controllare dove sia rotto il radiatorino (se ad esempio tocca da qualche parte, magari con le vibrazioni si può danneggiare) e per fare un bello spurgo con pulizia dell' impianto di rafferddamento. La rottura era nella parte interrna del radiatore (quindi non toccava da nessuna parte)e ovviamente ho portato il radiatorino dal mio meccanico che ha provveduto a farselo cambiare gratuitamente in bmw.

Ieri indovinate cosa succede?

Odore di antigelo...vetro che si appanna... :new_23:

Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi?

Premetto che ho usato liquido refrigerante bmw con acqua distillata la prima volta e uno loctite già diluito la seconda...ora con la pretesa (e la speranza) che in bmq me lo sostituiscano ancora a gratis, il lavoro lo dovrò pagare al mio meccanico...anche perchè non ho caxxi di infilarmi nuovamente con le testa in quel pertugio, di scaricare tutto il liquido etc etc...

Queste cose sono proprio fastidiose e mi spingono a bestemmiare tantissimo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.