Vai al contenuto

Piccola informazione...


Ospite The Italian Job88

Messaggi raccomandati

Ospite The Italian Job88

Salve a tutti ragazzi, scusate per il disturbo...ma avrei bisogno del vostro aiuto per acquistare un pezzo di ricambio! Spero di essere nella sezione giusta...se così nn fosse, chiedo anticipatamente scusa ai moderatori... :post-8-1120395162: è solo che nn sono riuscito a trovare una sezione "adatta" a quello che vorrei chiedere...nn me ne vogliate, per favore! :new_20:

Detto questo, andiamo al dunque...dovrei acquistare per una MINI One del 2006(cerco di spiegarvelo, prima di

postare le foto :new_05: ) uno di quei "parafanghi" del cofano che evitano di far vedere le gomme a cofano aperto e gli stessi sui quali si appoggiano i fari o si incollano gli occhietti adesivi... :mifune:

Esattamente uno di questi, per essere precisi vista la "scarsa" e forse "poco chiara" spiegazione... :post-8-1120395252:

1722.jpg

enginemd.jpg

A riguardo, vorrei sapere:

- Lo si trova solo in BMW, oppure anche (non originale, ma compatibile) nei negozi di autoricambi?

- Cosa devo domandare in BMW o nel negozio di autoricambi?

- Quanto potrebbe costare uno solo?

- Il montaggio è complicato? Posso farlo da solo, smontando la ruota, oppure devo rivolgermi ad un meccanico?

Aspetto con ansia vostre delucidazioni...intanto, vi ringrazio in anticipo... :new_03:

Modificato da The Italian Job88
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...