Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

cerchi da 17

Featured Replies

Inviato

ragazzi mi kiedevo una cosa....mettendo dei cerchi da 17" 7,5 et 35 con molle eibach su una cooper s r56 ci sono problemi a livello di passaruota o pinze freno ecc ecc?? toccano da qualke parte??

Inviato

ragazzi mi kiedevo una cosa....mettendo dei cerchi da 17" 7,5 et 35 con molle eibach su una cooper s r56 ci sono problemi a livello di passaruota o pinze freno ecc ecc?? toccano da qualke parte??

Inviato
  • Autore

Con le pinze di sicuro no...

con i passaruota forse nemmeno.

Guarda che sulla tua stanno già bene i flame :post-8-1120393919:

Comunque se li trovi con canale da 7 è meglio, la spalla della gomma 205 è al limite con una canale da 7,5 e rischia di lavorare male.

Modificato da ilfolletto

Inviato

il fatto è che mi sonno innamorato di questi cerchi ed ho gia parlato cn luciano x ordinarli....a meno ke nn ci siano problemi nel montarli credo proprio ke a breve confermerò l'ordine....mi piacerebbe avere un parere da qualkuno ke monta questa misura o da qualkuno che ci ha provato e ha riscontrato problemi....almeno in caso evito la spesa...ke nn è poka -.-"

allego una foto

Modificato da Thirdeye

• 3 settimane dopo...
Inviato

A me sinceramente piacciono più quelli originali che hai adesso..post-8-1120395257.gif

Inviato

Io sulla mia vecchia macchina avevo le 205 su cerchio con canale da 7,5... la spalla era bella tesa :new_01: ma 60.000km e zero problemi... l'unica cosa la macchina ti diventerà ancora più rigida... ma su una mini è quasi inutile dirlo... :new_03:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.