Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consumo acqua?

Featured Replies

Inviato

la mia mini non ha mai avuto problemi di consumo acqua in tutti i 18k km che ha fatto con me. Dopo il tagliando, pero`, dove mi hanno sostituito il liquido di raffreddamento (non ho diea del perche`, l acqua non credo si usuri...) ha un "leggero consumo, del tipo che in 1000 km ha fatto fuori un decimo di quel che c`e tra la tacca del min e del max del serbatoio liquido raffreddamento.

Ora, vicino al tappo c erano degl ischizzi (= il tappo non era chiuso alla perfezione e scaldandosi ne ha sparata fuori un po, pensavo), pero anche chiudendolo con la massima cura ce cmq quel leggerissimo consumo di acqua. Possibile che abbiano mal serrato la vite di scarico acqua dall impianto (non so ne se esiste ne dove e`) o qualcosa di simile? no buono che l acqua scenda ...

graziea tuttipost-8-1120393919.gif

Inviato

la mia mini non ha mai avuto problemi di consumo acqua in tutti i 18k km che ha fatto con me. Dopo il tagliando, pero`, dove mi hanno sostituito il liquido di raffreddamento (non ho diea del perche`, l acqua non credo si usuri...) ha un "leggero consumo, del tipo che in 1000 km ha fatto fuori un decimo di quel che c`e tra la tacca del min e del max del serbatoio liquido raffreddamento.

Ora, vicino al tappo c erano degl ischizzi (= il tappo non era chiuso alla perfezione e scaldandosi ne ha sparata fuori un po, pensavo), pero anche chiudendolo con la massima cura ce cmq quel leggerissimo consumo di acqua. Possibile che abbiano mal serrato la vite di scarico acqua dall impianto (non so ne se esiste ne dove e`) o qualcosa di simile? no buono che l acqua scenda ...

graziea tuttipost-8-1120393919.gif

Inviato

Ciao..guarda io ho il tuo stesso problema,infatti è un po che ogni tanto mi tocca rabboccare il liquido del radiatore.

Insomma sarebbe un problema del tappo..

Comunque io ho anche un altro problema..è un po di tempo che quando parto da fermo sento un rumore che aumenta con i giri,come se ci fosse dell'aria nel circuito del liquido radiatore..poi mentre sono in marcia smette,ma forse perche sono io che nn lo sento..bo bo

A voi è mai capitato?

Grazie ciao ciao

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.