Vai al contenuto

problema cavo usura pastiglie


Ospite ermeglio90

Messaggi raccomandati

Ospite ermeglio90

ciao ragazzi devo urgentemente cambiare le pastiglie alla mia piccolina...però c'è un problema...oggi mentre vedevo dove sono i cavi usura pastiglie...ho notato che quello dietro è ok...cioè l'ho trovato , mentre quello anteriore nn l'ho!!!! ragazzi forse è andato perso...però non trovo proprio il connettore "vuoto" dove inserire il sensore....raga vi prego mi postate una foto di dove và collegato il cavo?? o mi potete spiegare bene? grazieeee in anticipo!

p.s. è urgente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ermeglio90

Il cavo deve esserci obbligatoriamente e il connettore dovrebbe stare all'interno del parafango della ruota sinistra. Io ne ho uno nuovo in vendita nel mercatino!!! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto purtroppo non ne ho cmq più facile che seguire il filo non è...sulla pinza lo vedi il sensore?

Il connettore dovrebbe esser dietro la lamiera,o dietro il passoruota cmq si vede quello anteriore.

Quello posteriore arriva quasi fin sotto alla minigonna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ermeglio90

Foto purtroppo non ne ho cmq più facile che seguire il filo non è...sulla pinza lo vedi il sensore?

Il connettore dovrebbe esser dietro la lamiera,o dietro il passoruota cmq si vede quello anteriore.

Quello posteriore arriva quasi fin sotto alla minigonna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda l'ho cambiato quattro giorni fà è facilissimo.

Come hanno detto gl'altri segui il filo e lo trovi, il connettore si stacca dal supporto e lo cambi, basta che ti metti sotto la macchina lo riesci a cambiare. Accanto comunque c'è unltro spinotto, lo trovi subito.

Ho la macchina ancora sopra ai cavalletti, se domani ho tempo ti ci faccio una foto anche se credo che non ci sia bisogno in quanto è facile da trovare. :post-8-1120393919:

Modificato da Fabry
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...