Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

collettori artigianali

Featured Replies

Inviato

come da foto sono felice di mastrarvi i nuovi collettori artigianali creati dal mio amico preparatore Stefano Tanturri

srepooctanturri.th.jpg

srepoocdottcooper.th.jpg

21102010868.th.jpg

21102010867.th.jpg

sono stati costruiti su piastra originale con fori allargati.

abbiamo pensato di costruire primari molto lunghi per migliorare l'accelerazione ai bassi regimi.

per mantenere la velocita finale, abbiamo usato tubi 38mm invece che i tubi 30mm usati sugli originali bmw.

ieri a vallelunga sembravano ottimi, sentivo lo scarico pieno dai 2000 ai 7000giri.

a breve arrivera il grafico delle prove al banco(spero in settimana)

Modificato da srepooc

Inviato

Grande Gianlu!!!!! Questo è il frutto di tutte le nottate che abbiamo passato insieme al mitico Stefano!!! Si vede dalle facce che erano le 3.30 del mattino..ahahahahahha La tua mini va davvero una bomba!!!! :new_10: Naturalmente Andrea ci ha sverniciato ieri ma è proprio da lui che voglio sapere come sono secondo lui questi collettori!!! Ancora ho l'adrenalina del raduno!! Ci sentiamo dopo amico mio! :post-8-1120393919:

Inviato

visti sabato sera dal cellulare di enrico, mi ha raccontato tutto il tempo che ci avete dedicato...complimenti, da quello che hai testato sembrano degli ottimi collettori! ottimo lavoro ragazzi! :post-8-1120395257:

Inviato

visti sabato sera dal cellulare di enrico, mi ha raccontato tutto il tempo che ci avete dedicato...complimenti, da quello che hai testato sembrano degli ottimi collettori! ottimo lavoro ragazzi! :post-8-1120395257:

Inviato

come da foto sono felice di mastrarvi i nuovi collettori artigianali creati dal mio amico preparatore Stefano Tanturri

srepooctanturri.th.jpg

srepoocdottcooper.th.jpg

21102010868.th.jpg

21102010867.th.jpg

sono stati costruiti su piastra originale con fori allargati.

abbiamo pensato di costruire primari molto lunghi per migliorare l'accelerazione ai bassi regimi.

per mantenere la velocita finale, abbiamo usato tubi 38mm invece che i tubi 30mm usati sugli originali bmw.

ieri a vallelunga sembravano ottimi, sentivo lo scarico pieno dai 2000 ai 7000giri.

a breve arrivera il grafico delle prove al banco(spero in settimana)

Inviato
  • Autore

grazie andrea :new_05: non puoi capire le nottate perse a fare mille prove.

cmq avendo primari lunghi , tirano bene anche sotto! :new_03:

ma stasera tutti svegli :post-8-1120395070: facciamo un po di caciara sul forum!

Modificato da srepooc

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.