Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BATTITACCO MINI

Featured Replies

Inviato

Vorrei un'info per un battitacco: l'auto che sto acquistando ha il battitacco leggermente scollato al centro, e' meglio chiedere in bmw per metterci una colla per attaccarlo

nella parte centrale?

Inviato

si certo... vedrai bel lavorino che ti fanno :post-8-1120395070:

portala da un carrozziere :post-8-1120395252:

Inviato

si certo... vedrai bel lavorino che ti fanno :post-8-1120395070:

portala da un carrozziere :post-8-1120395252:

Inviato

perchè non sono capaci!

ti diranno sicuro che lo devi comprare nuovo o altre minchiate. Se poi è staccato al centro va levato e rimesso quindi portala da un carrozziere che almeno sa cosa fare!

Inviato

il problema è che se scollato al centro va levato e rimesso...ma levandolo i battitacchi R56 si piegano xkè sn d una lemiera molto leggera....quelli per R53 erano leggermente + resistenti...!

cmq non facciamo d tutta l'erba un fascio possono essere carrozzieri bravissimi e service BMW ignoranti (molti) e anche viceversa....!

avendo montato due 3 kit aero nella mia vita..., i battitacchi sn una rovina..., infatti nell'aero R56 li danno insieme al kit proprio per evitare questo attacca e stacca che rovina!

xò mi è capitato pure di vedere dei battitacchi che come leggermente si è scollato da un lato , tirando pian piano se nè venuto senza rovinarsi.....!

QUINDI..prova da loro o da un carrozziere a tirare questo...se si rovina lo compri...tanto nn viene + di 40 euro la coppia

Inviato

il problema è che se scollato al centro va levato e rimesso...ma levandolo i battitacchi R56 si piegano xkè sn d una lemiera molto leggera....quelli per R53 erano leggermente + resistenti...!

cmq non facciamo d tutta l'erba un fascio possono essere carrozzieri bravissimi e service BMW ignoranti (molti) e anche viceversa....!

avendo montato due 3 kit aero nella mia vita..., i battitacchi sn una rovina..., infatti nell'aero R56 li danno insieme al kit proprio per evitare questo attacca e stacca che rovina!

xò mi è capitato pure di vedere dei battitacchi che come leggermente si è scollato da un lato , tirando pian piano se nè venuto senza rovinarsi.....!

QUINDI..prova da loro o da un carrozziere a tirare questo...se si rovina lo compri...tanto nn viene + di 40 euro la coppia

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.