Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TUTORAL MONTAGGIO ANGEL

Featured Replies

Inviato

RAgazzi mi chiedevo se qualcuno poteva in pche aprole fare una specie di tutorial scritto per quanto riguarda ilò montaggio del gruppo ottico angel eyes e anche le posizioni a angel eyes

fatemi sapere al più presto grazie :D

Inviato

RAgazzi mi chiedevo se qualcuno poteva in pche aprole fare una specie di tutorial scritto per quanto riguarda ilò montaggio del gruppo ottico angel eyes e anche le posizioni a angel eyes

fatemi sapere al più presto grazie :D

Inviato

per le posizioni non ce molto da far il tutorial, levi le originali, metti le angel accendi di uno scatto il devioluci e ti godi l'effetto del mio avatar :post-8-1120395070:

• 3 settimane dopo...
Inviato

c'è per caso un tutorial riguardante la sostituzione del gruppo ottico???? per montare gli angel eyes?

Inviato

ma devo levare tutto il fanale??? perche ho visto degli attacchi sopra e sotto alle posisizoni angel ....ehm metti le angel accendi di uno scatto il devioluci...cioè? :D

Inviato

ok ok cri ma invece per quanto riguarda il gruppo ottico??? parabola da sostituire con il gruppo ottico angel?? ne sai qualcosa?? perche a dare minimo 50 euro all'elettratuto per farmelo montare nn ci tengo :D

Inviato

ok ok cri ma invece per quanto riguarda il gruppo ottico??? parabola da sostituire con il gruppo ottico angel?? ne sai qualcosa?? perche a dare minimo 50 euro all'elettratuto per farmelo montare nn ci tengo :D

Inviato

agahahahah spero che il tuo tutorial fast and furious mi serva Frà :D

Inviato

si come dice fra per cambiare i fari è una cazzata, ci ho messo 10 minuti.. levi il connettore poi sono 3 vitine, e lo sfili

• 2 settimane dopo...
Inviato

Apri il cofano, stacchi il connettore dal gruppo ottico, sviti i tre bulloni di sostegno che ci sono, e metti il nuovo gruppo ottico!!!...semplice e veloce!!! :new_03:

Inviato

Io ci ho provato con i miei,ma bisogna smontare il paraurti.

Non ci si riesce a far passare gli angel senza smontareil paraurti!

Inviato

e ma li si parlava di gruppo ottico, quindi penso il faro grosso.. per le posizioni si devi levare il paraurti :post-8-1120395252:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.